Coppie VIP

Grande Fratello, Guendalina: Mara Adriani e Giorgio Alfieri non cercano amore

Forse è uno dei flirt più passionali dell’estate, non a caso l’incontro tra Giorgio Alfieri e Mara Adriani sta seminando il pettegolezzo tra chi la televisione la fa e chi la segue. E’ inevitabile per due volti noti come loro, lui ex tronista di Uomini e Donne, lei ex concorrente del Grande Fratello, finire sulla […]


Forse è uno dei flirt più passionali dell’estate, non a caso l’incontro tra Giorgio Alfieri e Mara Adriani sta seminando il pettegolezzo tra chi la televisione la fa e chi la segue. E’ inevitabile per due volti noti come loro, lui ex tronista di Uomini e Donne, lei ex concorrente del Grande Fratello, finire sulla cronaca rosa con cuoricini e punti interrogativi. Entrambi molto amati dal pubblico, entrambi con due storie importanti alle spalle. Così Guendalina Tavassi a domanda risponde e non si lascia scappare l’occasione di pungere chi l’ha già punta in precedenza. Facile intuire cosa abbia in comune Guendalina con Mara Adriani e Giorgio Alfieri. Con l’ex calciatore sembra ci sia stata una notte di passione consumata in una stanza d’albergo, con l’ex gieffina ovviamente la stessa prima esperienza televisiva.

Per arrivare al dunque, secondo Guenda la coppia mente e anche bene, entrambi con l’intenzione di far parlare di se stessi, di guadagnarsi foto in copertina e due sedie nei vari programmi che tra qualche settimane riprenderanno a pieno ritmo.

Invece i diretti interessati cosa dicono? La bella Mara non conferma e non smentisce, la foto del bacio l’abbiamo vista tutti ma lei preferisce lasciare il fascino del mistero su questa storia. Ovviamente conferma la conoscenza e si affretta ad aggiungere che tutto è nato dopo l’addio ad Alberto Baiocco, anche se Giorgio gli era stato presentato già un po’ di tempo prima. Insomma, la fine di quello che sembrava il suo amore per sempre non a niente a che fare con l’ex tronista.

La Tavassi a questo crede, ma sollevando il dubbio sulle vere intenzioni della coppia non coppia non fa altro che aiutarli nel loro gioco. Che ci sia o meno un amore in corso tanta pubblicità fa sempre bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.