Antonella Clerici con Maelle e Eddy sulla neve
Antonella Clerici e Eddy Martens ancora una volta insieme per la piccola Maelle. Una settimana di vacanza sulla neve in un bellissimo chalet a Sestriere
Antonella Clerici è in vacanza sulla neve e intanto proseguono puntuali e complete le puntate de La prova del cuoco. Potere delle registrazioni che hanno fatto arrabbiare parte del pubblico di Rai 1 per avere scoperto solo dai giornali di gossip che le ricette non erano preparate in diretta; ma più che altro volevano essere avvisati… Intanto Antonella si gode la sua settimana in montagna in compagnia della piccola Maelle e del suo ex compagno Eddy Martens. Di certo lei è bravissima a tenere unita la famiglia nonostante tradimenti, flirt e distanza, ma loro tre insieme in uno chalet di Sestriere meravigliano un po’ tutti.
I lettori sono evidentemente fuorviati dal gossip, prima Filippo poi Lorenzo Crespi e Antonella che alla fine è costretta a chiarire tutto e che ovviamente mette in cima ai suoi pensieri sua figlia.
E’ per lei, per Maelle, che Eddy Martens e Antonella Clerici hanno trascorso insieme una bella settimana sulla neve sotto lo stesso tetto, in un bellissimo chalet di Sestriere. Loro tre si ritrovano spesso insieme, l’ultima occasione è stata per il recente compleanno della bambina.
Ma è la stessa Clerici che confusa confonde quando ammette di non sapre se la storia tra lei e Eddy sia finita per sempre. E’ stata lei a lasciarlo quando ha capito che non era ciò che voleva, non era una relazione che poteva proseguire. Lui era sempre indifferrente a tutto, a lei. Dopo la separazione e con la distanza tutto le appare migliorato e alla conduttrice piace sottolineare che Maelle saprà che lei è il furtto di un grandissimo amore. Eddy Martens resta il suo principe azzurro e chissà che prima o poi tutto finisca come nelle favole, non solo insieme in vacanza ma insieme ancora una volta, magari per sempre.