Coppie VIP

Antonella Clerici con Maelle e Eddy sulla neve

Antonella Clerici e Eddy Martens ancora una volta insieme per la piccola Maelle. Una settimana di vacanza sulla neve in un bellissimo chalet a Sestriere


Antonella Clerici è in vacanza sulla neve e intanto proseguono puntuali e complete le puntate de La prova del cuoco. Potere delle registrazioni che hanno fatto arrabbiare parte del pubblico di Rai 1 per avere scoperto solo dai giornali di gossip che le ricette non erano preparate in diretta; ma più che altro volevano essere avvisati… Intanto Antonella si gode la sua settimana in montagna in compagnia della piccola Maelle e del suo ex compagno Eddy Martens. Di certo lei è bravissima a tenere unita la famiglia nonostante tradimenti, flirt e distanza, ma loro tre insieme in uno chalet di Sestriere meravigliano un po’ tutti.

I lettori sono evidentemente fuorviati dal gossip, prima Filippo poi Lorenzo Crespi e Antonella che alla fine è costretta a chiarire tutto e che ovviamente mette in cima ai suoi pensieri sua figlia.

E’ per lei, per Maelle, che Eddy Martens e Antonella Clerici hanno trascorso insieme una bella settimana sulla neve sotto lo stesso tetto, in un bellissimo chalet di Sestriere. Loro tre si ritrovano spesso insieme, l’ultima occasione è stata per il recente compleanno della bambina.

Ma è la stessa Clerici che confusa confonde quando ammette di non sapre se la storia tra lei e Eddy sia finita per sempre. E’ stata lei a lasciarlo quando ha capito che non era ciò che voleva, non era una relazione che poteva proseguire. Lui era sempre indifferrente a tutto, a lei. Dopo la separazione e con la distanza tutto le appare migliorato e alla conduttrice piace sottolineare che Maelle saprà che lei è il furtto di un grandissimo amore. Eddy Martens resta il suo principe azzurro e chissà che prima o poi tutto finisca come nelle favole, non solo insieme in vacanza ma insieme ancora una volta, magari per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.