Coppie VIP

Barbara De Santi sceglie Davide ma anche Facebook

Barbara De Santi e Davide sono felici e innamorati dopo Uomini e Donne ma la dama del trono over di Maria De Filippi non ha rinunciato a Facebook


Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 6 marzo 2015 abbiamo assistito alla scelta di Barbara De Santi che ha deciso, in accordo con Davide, di lasciare lo studio. Auguriamo a Barbara e a Davide di vivere felici questa storia d’amore e di godersi ogni attimo di questa relazione. Detto questo però dobbiamo anche cerca di capire cosa sia successo dopo la puntata. Come avrete visto Davide ha chiesto, in modo legittimo, a Barbara di mettere da parte il suo profilo Facebook e di concentrarsi di più sul loro privato in particolare adesso che sono appena all’inizio. Barbara non ha preso molto bene questa richiesta, e anche in questo caso possiamo dire che sia legittimo ribadendo che in questi anni di permanenza nel programma diverse persone, seppur in modo virtuale le sono state vicine. Ma per amor suo aveva accettato di mettere un punto con Facebook e con i social. Lo avrà fatto? E’ questa la domanda che si fanno i telespettatori, anche quelli che non amano smanettare molto su Fb ma seguono il programma in tv.

Bene chi naviga in rete saprà come sono andate le cose. Chi invece legge solo degli articoli ma non ha facebook non sa come si è chiusa questa storia. Innanzi tutto possiamo dirvi che Barbara e Davide stanno insieme e sono felici. E questo lo possiamo dire perchè i profili social di Barbara, sia quello privato che quello pubblico, sono attivi. La puntata che avete visto oggi è stata registrata subito dopo San Valentino quindi non sappiamo se per qualche giorno Barbara abbia abbandonato il mondo di Facebook ma con certezza, anche se lo avesse fatto, possiamo dirvi che oggi è ancora sul social più famoso al mondo. barbara e davideVediamo delle foto in compagnia di Davide che solo lei può mandare allo staff che gestisce il profilo pubblico per cui immaginiamo che alla fine i due piccioncini abbiano trovato un punto di incontro.

Aggiungiamo solo una piccola cosa. I fans di Barbara non hanno preso molto bene la richiesta che Davide le ha fatto nella puntata di Uomini e Donne in onda il 6 marzo e l’hanno invitata a stare molto attenta perchè queste richieste potrebbero essere le prime di una lunga serie. Barbara però a quanto pare ha capito che Davide le vuole bene e i due hanno un loro equilibrio. Per cui auguriamo a entrambi tanta felicità e una vita ricca di amore!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.