Coppie VIP

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, prima uscita della famiglia allargata con tutti i figli dell’attore (Foto)

Le foto della famiglia Accorsi al completo con Stefano, Bianca Vitali, il piccolo Lorenzo e i due figli dell'attore (foto)


A poco più di un mese dal parto e dalla nascita di Lorenzo ecco la famiglia Accorsi al completo, è la famiglia allargata composta da Stefano Accorsi, Bianca Vitali, il piccolo Lorenzo e i suoi fratelli Orlando e Athena (foto). E’ bellissimo vedere Bianca che passeggia mano nella mano con i figli che Accorsi ha avuto da Laetitia Casta, una famiglia che deve la sua serenità di certo a tutti, ex compresi. E’ il settimanale Oggi a mostrare la prima uscita della famiglia allargata, la prima uscita anche con l’ultimo arrivato. In pochi avrebbero scommesso sull’amore tra Bianca e Stefano, troppa la differenza d’età, troppo forte il legame che l’attore aveva avuto con la Casta. Invece, ecco una famiglia allargata, una famiglia perfetta.

La giovanissima moglie dell’attore è da sempre dolcissima con i figli che lui ha avuto dall’attrice francese. Orlando ha 10 anni, Athena 7 ed entrambi sono innamorati del loro fratellino.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Oggi

Belen Rodriguez incinta, Michelle Hunziker confessa che è tutta colpa sua, colpa di un integratore – clicca qui

Tutti in abbigliamento sportivo passeggiano a Milano. Stefano Accorsi spinge la carrozzina con il figlio Lorenzo che dorme tranquillo. Bianca si occupa e preoccupa dei fratelloni di suo figlio. Chiacchiera con loro come un’amica, li ascolta e lascia che a badare al piccolo Lorenzo sia il papà. Curiosa di controllare il suo fratellino arriva anche Athena che sbircia nella carrozzina.

Tra famiglia e lavoro proseguono così le soddisfazioni di Stefano Accorsi che al 70esimo Festival di Cannes ha presentato il film di Sergio Castellitto Fortunata. Nel film il ruolo dell’attore è quello di uno psicologo che si innamora in modo folle di Jasmine Trinca. Non mancheranno in piena estate le foto della famiglia allargata e chissà che prima o poi non arriva anche la splendida Laetitia Casta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.