Coppie VIP

Uomini e Donne e poi…Parla Marco Firpo: Gemma Galgani è la donna della sua vita

Uomini e Donne e poi...Parla Marco Firpo: Gemma Galgani è la donna della sua vita . Le ultime dichiarazioni per Dipiù


Dopo le tante interviste che Gemma Galgani ha rilasciato in questi mesi, arriva finalmente anche quella di Marco Firpo per il settimanale DiPiù. Ve ne parliamo nella nostra apprezzatissima rubrica Uomini e Donne e poi… nella quale ci occupiamo di tutto quello che è successo dopo la fine del programma di Canale 5 ai protagonisti. Non sappiamo ancora se Marco e Gemma torneranno a Uomini e Donne visto che sono pazzi d’amore ma una cosa è certa: i fan del programma vogliono avere loro notizie, vogliono sapere che cosa stanno facendo e che cosa progettano per il futuro. Per il momento Marco e Gemma stanno ancora insieme, e noi gli auguriamo di passare ancora molto altro tempo insieme. Marco per la prima volta parla della sua Gemma e spiega che genere di rapporto esiste oggi tra i due.


UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: MARCO FIRPO PARLA DELLA SUA RELAZIONE CON GEMMA GALGANI

Prima di lasciare il programma, o meglio prima che Uomini e Donne terminasse perchè Gemma e Marco non sono usciti insieme ma hanno atteso il gran finale, Marco aveva spiegato che non sapeva come comportarsi. Essendo molto preso da Gemma aveva paura che lei si potesse stancare e lo potesse lasciare, anche per questo non voleva sbilanciarsi. Oggi invece dichiara: 

Quando Gemma ha deciso di riproporsi, lo ha fatto in maniera serrata. L’ho vista determinata. La sua determinazione mi ha impressionato e ho deciso che il nostro amore doveva avere un’altra occasione. Gemma è una donna intelligente e sempre capace di stupirmi. Ha dodici anni più di me, per tanti è strano, per me no. In passato sono già stato con una donna più grande e non era stato un problema.

Vedo Gemma felice e giorno dopo giorno i miei timori stanno svanendo. Ora che Uomini e Donne è finito ci vediamo da me a Framura, sulla costa ligure, o da lei a Torino. Andiamo a mostre d’arte, a me piacciono molto, e a passeggio. L’ho fatta anche camminare scalza come piace a me. Parliamo del nostro futuro.

Marco spera che Gemma potrà essere la donna giusta per lui ma ha comunque ancora paura perchè, come ha raccontato ai giornalisti di Dipiù, in passato ha già sofferto per amore e pensa che potrebbe ricapitare ma si augura che questa sia la volta buona. 

Non sono un uomo da ‘un’avventura e via’. Essere stato usato dalle donne è il filo conduttore della mia vita sentimentale ed è per questo che ora con Gemma sono contento ma anche intimorito: non vorrei essere usato un’altra volta.

Marco non rivela se lui e Gemma torneranno o meno a Uomini e Donne, probabilmente per saperlo dovremo attendere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.