Coppie VIP

Michael Bublé, la moglie pubblica la foto col figlio dopo la battaglia vinta contro il cancro (Foto)

La moglie di Michael Bublé mostra sul profilo social la foto col piccolo Noah dopo la vittoria contro il cancro (foto)


Lo scorso novembre Michael Bublé e sua moglie Luisana Lopilato resero pubblica la straziante notizia della malattia del piccolo Noha. Al figlio del cantante era stato diagnosticato il cancro al fegato. Bublé e sua moglie lasciarono tutto e tutti gli impegni per dedicarsi completamente al loro primi figlio, poi dopo cure e silenzi la splendida notizia, il piccolo Noah era guarito, il timore rimaneva ma tutti insieme tornavano a casa. Sui social arriva adesso la prima foto del piccolo Bublé, a postarla è la sua mamma. Luisana Lopilato è di spalle seduta sul divano di casa, si intravede disteso accanto a lei il figlio Noah  e in braccio ha anche il secondogenito Elias. Insieme forse guardano la tv e Luisanna coccola entrambi accarezzando mani e piedini.

E’ l’immagine della serenità e lei scrive: “Il tempo si ferma… Non c’è niente come una mamma che fa le coccole”. E’ vero non c’è niente di più immenso, soprattutto dopo tanta paura di perdere tutto.

I Bublé hanno vinto la battaglia contro il cancro, adesso Noah finalmente anche se non si deve mai abbassare la guardia e bisogna sottoporsi ai continui controlli: “La guarigione dal tumore è un processo lungo. Noah deve sottoporsi ad altri controlli, ma io e Michael siamo molto felici e abbiamo voglia di vedere i nostri figli crescere e di pensare al futuro” spiegava la sua mamma ad aprile in un’intervista: “Quando succedono queste cose cambia la visione della vita. Ora apprezzo tutto molto di più”.

E’ tornato il sereno per la coppia che con forza e amore ha sostenuto il primogenito chiedendo la comprensione dei fan che a loro volta non li hanno mai abbandonati.

Vorremmo raccontare sempre storie con un lieto fine come questo, purtroppo non è sempre così e Bublé e sua moglie sanno bene la fortuna che hanno avuto e che hanno ne poter godere la serenità ritrovata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.