Alena Seredova parla di corna e si prende anche la sua rivincita (Foto)


Alena Seredova è tra le più adorabili donne del mondo dello spettacolo, il suo divorzio da Gigi Buffon di certo molto doloroso le ha regalato l’affetto di molti più fan proprio per come ha saputo gestire tutto per il bene dei figli. La Seredova è stata tradita, lo sa bene, non ha alcun problema a parlarne, non ha fatto nessuna scenata pubblica in passato e con ironia e un bel pizzico di soddisfazione adesso commenta l’essere una… Lo fa determinata e spigliata in un’intervista per il programma Le Capitane su Spike Tv. C’è anche una frecciatina per Gigi Buffon, mentre di Ilaria D’Amico non ne parla e continua a non farlo. Solo una volta la splendida Seredova ha commentato che era felice che per il suo ex marito e la nuova compagna l’amore procedesse a gonfie vele, così almeno tutto ciò che accaduto non è stato vano. “Per essere una… non è mai morto nessuno” ha risposto Alena facendo il gesto delle corna sulla testa e proseguendo: “Si può andare tranquillamente avanti, si può stare anche bene e si può stare anche meglio”.
E che la Seredova stia meglio si vede da quanto è bella e sorridente. Ma se tornasse indietro rifarebbe tutto quanto? Sì, rifarebbe tutto ed ha anche una dolce spiegazione: “Nella vita privata rifarei tutto perché vorrei comunque tanto avere Louis e Dado. Loro sono un po’ di me e un po’ del papà perciò se li avessi avuti con qualcun altro sarebbero un po’ diversi e io li amo così, li vorrei così”.

Alena Seredova, famiglia allargata a Firenze

Prima di tutto l’ex modella è una mamma è l’ha dimostrato in più occasioni, facendo vivere ai suoi figli il distacco nel modo meno doloroso possibile. Doppia rivincita per Alena che aggiunge: “Nel cuore di tanti tifosi, io sono comunque rimasta. Quella forse è una piccola vittoria”.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close