Coppie VIP

Alena Seredova parla di corna e si prende anche la sua rivincita (Foto)

Alena Seredova in un'intervista parla di corna e si prende una rivincita su Buffon, anzi due (foto)


Alena Seredova è tra le più adorabili donne del mondo dello spettacolo, il suo divorzio da Gigi Buffon di certo molto doloroso le ha regalato l’affetto di molti più fan proprio per come ha saputo gestire tutto per il bene dei figli. La Seredova è stata tradita, lo sa bene, non ha alcun problema a parlarne, non ha fatto nessuna scenata pubblica in passato e con ironia e un bel pizzico di soddisfazione adesso commenta l’essere una… Lo fa determinata e spigliata in un’intervista per il programma Le Capitane su Spike Tv. C’è anche una frecciatina per Gigi Buffon, mentre di Ilaria D’Amico non ne parla e continua a non farlo. Solo una volta la splendida Seredova ha commentato che era felice che per il suo ex marito e la nuova compagna l’amore procedesse a gonfie vele, così almeno tutto ciò che accaduto non è stato vano. “Per essere una… non è mai morto nessuno” ha risposto Alena facendo il gesto delle corna sulla testa e proseguendo: “Si può andare tranquillamente avanti, si può stare anche bene e si può stare anche meglio”.
E che la Seredova stia meglio si vede da quanto è bella e sorridente. Ma se tornasse indietro rifarebbe tutto quanto? Sì, rifarebbe tutto ed ha anche una dolce spiegazione: “Nella vita privata rifarei tutto perché vorrei comunque tanto avere Louis e Dado. Loro sono un po’ di me e un po’ del papà perciò se li avessi avuti con qualcun altro sarebbero un po’ diversi e io li amo così, li vorrei così”.

Alena Seredova, famiglia allargata a Firenze

Prima di tutto l’ex modella è una mamma è l’ha dimostrato in più occasioni, facendo vivere ai suoi figli il distacco nel modo meno doloroso possibile. Doppia rivincita per Alena che aggiunge: “Nel cuore di tanti tifosi, io sono comunque rimasta. Quella forse è una piccola vittoria”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.