Coppie VIP

Melita Toniolo mamma, finalmente ha partorito e sui social l’annuncio è unico (Foto)

Melita Toniolo ha partorito, è nato il primo figlio di Andrea Viganò, il piccolo Daniel (foto)


Melita Toniolo e Andrea Viganò sono diventati mamma e papà, è nato finalmente il piccolo Daniel, il figlio che si è fatto attendere un bel po’ di giorni (foto). E’ con un annuncio davvero molto originale che la Toniolo e il suo compagno hanno fatto sapere a tutti della nascita del primo figlio. La showgirl pensava che il picoclo avrebbe rispettato la data del parto, il 7 dicembre, anzi che Daniel magari sarebbe arrivato anche con un discreto anticipo, invece Melita ha partorito con una settimana di ritardo. Felicità alle stelle per la coppia che ha salutato su Instagrma l’arrivo del piccolo con un’immagine dolcissima. Sul pancione dell’ex gieffina una strada disegnata che conduce alla più classica e sicura delle casette; c’è anche un alberello e il camino è acceso ma ecco spuntare di lato il sole, è Daniel!

E’ ARRIVATO IL SOLE NELLA NOSTRA VITA, UN SOLE DI NOME DANIEL. L’emozione piu’ grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita.  La cosa piu’ bella del mondo. Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente” ha scritto Melita Toniolo o qualcuno per lei sul suo profilo social.

Melita Toniolo esausta risponde a chi le chiede quanto manca per il parto

L’annuncio della nascita del figlio di Melita Toniolo e Andrea Viganò un’ora fa su Instagram e al momento non ci sono dettagli se non l’immensa gioia dei due attori. Tantissimi i commenti con gli auguri di chi attendeva impaziente la nascita del piccolo. Melita in questi ultimi giorni di tensione e di attesa si è anche un po’ arrabbiata sui social con chi le chiedeva di continuo quando avrebbe partorito dando anche qualche consiglio. Adesso la vita in tre sarà ancora più bella con quella casetta piena d’amore e calore grazie ad un sole sempre alto di nome Daniel.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.