Coppie VIP

Alessandro Tersigni con la moglie a teatro in una rara apparizione mondana (Foto)

Alessandro Tersigni e la moglie Maria Stefania di Renzo a teatro, in una delle loro rare uscite mondane (foto)


Finalmente li vediamo insieme e in posa, lui è Alessandro Tersigni e lei la dolcissima moglie, Maria Stefania di Renzo che gli appassionati del talent show Amici ricorderanno tra i banchi della scuola e i suoi passi di danza (foto). Alessandro Tersigni a distanza di un bel numero di anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello si è fatto strada sul set interpretando sempre ruoli in cui si è calato in modo perfetto. I telespettatori lo hanno apprezzato soprattutto nella fiction Il Paradiso delle Signore e attendono il suo ritorno. Sia Maria Stefania che Alessandro sono molto riservati, proteggono la loro vita e la privacy forse come nessun altro personaggio famoso, ma per Dorian Grey a teatro hanno fatto un’eccezione. Al Teatro sistina di Roma non hanno potuto evitare i fotografi e per la prima di Dorian Gray – La bellezza hanno fatto anche questo.

Alessandro Tersigni e la bella di Renzo sono diventati genitori da poco, stanno insieme dal 2009 e si sono sposati nel 2016. Entrambi amano il teatro e così Tersigni ha portato la sua compagna allo spettacolo ispirato al celebre personaggio di Oscar Wilde. Sono davvero una bellissima coppia, l’ex ballerina di Amici per l’occasione mondana ha scelto un look scuro e molto semplice. Le foto di Alessandro Tersigni con il figlio appena nato.

Tersigni ha indossato una giacca black and white su pantaloni neri, un tocco originale. Presenti alla prima al Teatro Sistina anche molti altri volti noti, tra loro Alessandro Cecchi Paone, Fabio Fulco ormai single e Alice Sabatini accompagnata dal fidanzato. I più belli senza dubbio Alessandro Tersigni e Maria Stefania di Renzo. (L’unica foto del matrimonio di Alessandro Tersigni e Maria Stefania di Renzo). Per le prossime foto dell’attore dobbiamo attendere un’altra serata a teatro o la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.