Coppie VIP

Fabio Fulco dimentica Cristina Chiabotto ma la sua fidanzata è ancora più giovane (Foto)

Tra le pagine della rivista Chi il bacio tra Fabio Fulco e la sua nuova fidanzata che gli ha fatto forse dimenticare Cristina Chiabotto (foto)


Abbiamo visto Fabio Fulco disperato per aver perso Cristina Chiabotto ma lo ritroviamo dopo nemmeno così tanto tempo tra le braccia di Eliana Sbaragli, la ragazza che sembra essere davvero la sua nuova fidanzata (foto). Dopo 12 anni d’amore è finita ormai per sempre tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto e non è finita di certo bene, troppo grande la delusione dell’attore, troppo fredda la reazione dell’ex Miss Italia, almeno questo è ciò che si nota tra le righe del gossip. L’amore passa, si soffre e tutto si rinnova e così il bel Fabio finisce sulla rivista Chi mentre bacia la modella Eliana Sbaragli. Passione, passeggiata mano nella mano e la pagina è voltata. Dopo qualche pettegolezzo che lo voleva innamorato di un’altra giovanissima questa è la prima volta che Fulco viene beccato in atteggiamenti affettuosi con una donna che non è la Chiabotto.

FABIO FULCO SU CHI CON LA NUOVA FIDANZATA, LA GIOVANISSIMA ELIANA SBARAGLI – L’ADDIO A CRISTINA CHIABOTTO

Sembra una storia seria questa considerando che lui si lascia andare in strada senza badare ai probabili paparazzi che ci sono sempre in giro. Sono lontani dunque i giorni in cui in lacrime confidava il suo dolore per avere creduto al futuro e al per sempre con Cristina Chiabotto. Ma chi è la nuova fidanzata di Fabio Fulco?

Lui 47 anni e lo sappiamo, lei solo 23 e sembra non li abbia nemmeno compiuti. Alta 1,78 centimetri e ben diversa dalla sua ex Miss Italia. Sensualità e curve caratterizzano l’aspetto da splendida mediterranea di Eliana Sbaragli. Avrà davvero perso la testa l’attore dagli occhi che fanno innamorare? Lo sapremo con il passare dei mesi e l’arrivo dell’estate. E siamo certi che presto conosceremo anche la reazione di Cristina Chiabotto. Sarà la bella mora a rendere papà il bel Fabio? I suoi desideri li consociamo, vuole una famiglia, a 47 anni non vuole più attendere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.