Coppie VIP

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio emozionano con il loro grande amore: il bigliettino romantico è perfetto per lei (FOTO)

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio emozionano con il loro grande amore: il bigliettino romantico è perfetto per lei. Ecco che cosa le ha regalato per tutti questi mesi di lontananza


Tra i momenti più romantici della finale dell’Isola dei famosi 2018 anche l’abbraccio e i baci teneri tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio che sono stati lontani per quasi 3 mesi, anche se l’attore ha avuto modo di vedere la sua bella, per qualche minuto in Honduras. Flavio e Alessia sono una coppia molto riservata e se anche la Mancini ha sempre parlato in Honduras di quanto per lei Flavio sia speciale e di quanto lo ami ogni giorno di più nonostante siano passati 15 anni, ha sempre cercato di tenere per sè le emozioni provate in queste settimane. Flavio invece ha sempre dimostrato il grande amore che nutre per sua moglie e madre di due bambini meravigliosi, Mya e Orlando e lo ha fatto anche con un gesto speciale di cui sia lui che Alessia hanno parlato nel corso della puntata dell’Isola in onda il 16 aprile 2018 su Canale 5.

Di che cosa si tratta? Al suo rientro in Italia, Alessia ha ricevuto un bellissimo mazzo di rose rosse da parte di suo marito. Un regalo speciale per un amore altrettanto speciale.

ALESSIA MANCINI E FLAVIO MONTRUCCHIO BELLISSIMI INSIEME NELLA FINALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Flavio ha regalato un mazzo di rosse rosse alla sua dolce metà ma le ha scritto anche un biglietto conoscendola bene, le ha suggerito di non contarle. Le rose infatti sono 89 e c’è un motivo ben preciso. Infatti sono 89 i giorni di assenza di Alessia da casa per la sua partecipazione all’Isola dei famosi! Flavio le ha scritto: “Una per ogni giorno che sono stato senza di te, una per ogni giorno che non ho potuto incontrarti e dirti che ti amo”. Un vero principe azzurro! 

ALESSIA MANCINI E FLAVIO MONTRUCCHIO REGALANO EMOZIONI IN HONDURAS CON IL LORO INCONTRO ROMANTICO 

E non abbiamo dimenticato anche il grande romanticismo del loro incontro nelle acque dell’Honduras.

Flavio e Alessia sono davvero una bellissima coppia e auguriamo a entrambi che questo amore resista per sempre nel tempo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.