Coppie VIP

Gemma Galgani e Giorgio Manetti stanno insieme in segreto e sono pronti per Temptation Island?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti stanno insieme in segreto e sono pronti per Temptation Island? Le ultime news dalla rivista Vero


Lo scoop arriva dalla rivista Vero e parla di due degli amatissimi protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Gemma Galgani e Giorgio Manetti stanno ancora insieme? O meglio, i due stanno di nuovo insieme? Secondo quello che si legge sull’ultimo numero della rivista, in edicola questa settimana, Giorgio e Gemma nella vita reale sarebbero una coppia. Molto strano, ci viene da dire e da pensare ma secondo questo scoop, i due vivrebbero persino insieme, altra cosa molto ma molto strana. Come saprete infatti Giorgio Manetti vive a casa con sua madre mentre Gemma vive a Torino e tra l’altro in queste settimane sta anche conoscendo Marco, un altro corteggiatore, con il quale si è mossa anche in giro per l’Italia. Inoltre qualche giorno fa è stato il compleanno di Giorgio Manetti, e alla festa Gemma non ha partecipato. Secondo quanto si legge su Visto, i due starebbero insieme si, ma in segreto e non finisce qui.

Gemma e Giorgio avrebbero anche deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island versione Vip ( leggi qui le ultime news su questa edizione). Se i giornalisti di Vero hanno lanciato questa notizia, avranno comunque anche i loro motivi per cui non possiamo che raccontarvi questa clamorosa novità. 

GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI STANNO INSIEME E SONO PRONTI PER TEMPTATION ISLAND?

La cosa che ci lascia perplessi è il fatto che la redazione di Uomini e Donne e la redazione di Temptation Island sono le stesse. Per cui la coppia, sempre che coppia sia, starebbe mentendo al pubblico di Uomini e Donne con la complicità di Maria de Filippi e della sua redazione solo per mantenere questo segreto che a quanto pare non è poi un segreto, in vista di un altro programma.

Voi ci credete? Certo immaginare Gemma Galgani a Temptation Island potrebbe essere una delle cose più divertenti di questa estate ma è anche vero che la sua storia con Giorgio è stata già piena di tentazioni, di tentatrici e di ostacoli. Avrebbe poco senso una partecipazione a un programma come Temptation. Staremo a vedere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.