Coppie VIP

Al Bano e Romina Power finalmente felici, nonni del primo nipote figlio di Cristel e Davor (Foto)

Al Bano e Romina nonni del primo nipote, il figlio di Cristel: gioia immensa nella famiglia Carrisi (foto)

al bano e romina


Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, sta per diventare mamma, sta per nascere il primo nipote dell’ex coppia d’oro e la felciità è alle stelle (foto). Non c’è nessuna notizia ufficiale ma c’è anche chi anticipa che il piccolo potrebbe già essere nato. Cristel e Davor non desiderano dare notizie al gossip e Al Bano e ancora di più Romina hanno rispettato la loro volontà. La figlia del cantante di Cellino San Marco non ha mai nemmeno ufficializzato la sua gravidanza, l’unico primo indizio del pancino è saltato fuori da un pettegolezzo, da una foto arrivata sui social. Dopo la conferma però il silenzio ma in questi giorni Al Bano ha mostrato la sua gioia commentando per la prima volta l’arrivo del primo nipote. La felicità nella famiglia Carrisi arriva dopo tanto rumore e il definitivo addio a Loredana Lecciso. Il 3 settembre 2016 Cristel e Davor sono diventati marito e moglie e a meno di due anni delle nozze rendono nonni Al Bano e Romina Power.

AL BANO E ROMINA POWER NONNI FELICI DEL PRIMO NIPOTE

“Non sappiamo ancora dove avverrà ma io e lei accoglieremo insieme il nostro primo nipote. Anzi, visto che il tour che abbiamo fatto in Germania è finito, faremo i concerti solo per lui e ci godremo questa nonnitudine. Che ci rende felici” ha commentato l’artista senza svelare troppo se non la gioia del momento da condividere con la donna che più ha amato nella sua vita. (L’emozione di Al Bano al matrimonio di Cristel)

“Quando lo vedrò e mi assalirà l’emozione di certo mi arriveranno dal cuore le parole giuste da mettere in musica. Prima di tutto cercherò di trasmettergli le regole della vita, perché non è mai troppo presto per cominciare a impararle, Per tutto il resto ci saranno i suoi genitori” ha proseguito Al Bano che dopo aver cresciuto sei figli non vede l’ora di crescere anche il suo nipotino, ovviamente con una complice speciale, la sua Romina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.