Coppie VIP

Uomini e Donne news, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi insieme e felici combattono contro tutti

Uomini e Donne news, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi insieme e felici combattono contro tutti. I due continuano a vivere la loro relazione lontani dalle telecamere ma non dai social


Le ultime news dal mondo di Uomini e Donne riguardano una delle coppie più discusse di questa edizione. Doveva essere una delle coppie più amate, dopo la scelta, ma poi è successo qualcosa che ha cancellato tutto il percorso fatto da Nulifar Addati nel programma di Canale 5. La sua reputazione probabilmente ne avrà risentito e ci saranno stati anche di momenti difficili da superare con Giordano ma a quanto pare, tutto è bene quel che finisce bene e i due si godono la loro storia d’amore che, a differenza di altre, sembra andare a gonfie vele. Dopo le prime settimane complicate, durante le quali Nulifar ha dovuto spiegare al suo fidanzato il perchè di tante bugie e di tante scelte, adesso gli ostacoli sono stati superati perchè alla fine non conta quello che succede nello studio di Canale 5 ma quello che si vive dopo. L’inizio turbolento quindi ha lasciato il posto a quella che sembra essere davvero una bellissima storia d’amore.

NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI FELICI INSIEME: DOPO LA TEMPESTA TORNA IL SERENO

Lo testimoniano anche le dediche che Nilufar continua a fare sui social al suo fidanzato. Pochi minuti fa per esempio ha scritto:

Il primo giorno intero insieme,il primo risveglio accanto a te,il primo bacio appena svegli,la prima volta che mi hai spupazzato,i toast,l’orologio biologico sincronizzato,la stranezza di essere io e te da soli,la continua conferma,gli occhi trasparenti,le mani grandi,le braccia forti e le spalle larghe,nelle quali mi perdo,ogni volta che mi abbracci,tutt’ora. #mioamore

Nilufar ha combattuto sin da subito per dimostrare a Giordano che prova davvero un sentimento forte per lui e continua a farlo giorno dopo giorno. Noi quindi gli auguriamo davvero che possano passare una estate felice da innamorati, che possano conoscersi meglio e che possano decidere da soli, senza nessuna influenza se vale davvero la pena scommettere su questo amore. Mille di questi giorni! 
 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.