Coppie VIP

Su Belen e Stefano De Martino le rivelazioni di Gabriele Parpiglia che anticipano il gossip (Foto)

Gabriele Parpiglia racconta la verità su Belen e Andrea Iannone e su Stefano De Martino e Gilda Ambrosio (foto)

stefano e belen


Per Gabriele Parpiglia non ci sono molti dubbi sulle coppie Belen Rodriguez e Andrea Iannone, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio (foto). Intervistato da Alfonso Signorini durante il Chi Summer Tour 2018 a Palermo, l’esperto in gossip e amico di tanti vip ha rivelato ciò che pochi sanno ed è evidente dalle sue parole che lui conosca la situazione delle due coppie o ex coppie meglio di chiunque altro. Le rivelazioni di Parpiglia anticpano il gossip che evidentemente leggeremo a breve sotto l’ombrellone e iniziano con Belen e Andrea Iannone. Sembra che il pilota e la showgirl al momento siano tornati insieme ma Gabriele sottolinea “al momento” lasciando intendere con il seguito delle sue parole che lui è molto innamorato e che farebbe di tutto per la sua quasi ex fidanzata. Tra una puntata di Balalaika e l’altra e gli impegni di Iannone si ritrovano tutti a Ibiza. A differenza di quanto si pensava Andrea Iannone e la Rodriguez occupano la stessa villa ed è stato il motociclista ad affittarla per tutti.

STEFANO DE MARTINO E GILDA AMBROSIO STANNO INSIEME – BELEN E IANNONE IN PIENA CRISI?

“Al momento Belen è tornata con Iannone al momento, lui ha preso una casa a Ibiza per tutta la famiglia…è una persona generosa e quando uno è innamorato non vede e non sente” ha confidato Parpiglia confermando la crisi di coppia e aggiungendo che Stefano De Martino ha preso casa sempre a Ibiza, a 2 km di distanza dalla sua ex moglie ma anche lui ovviamente non è solo alle Baleari.

Con Stefano non ci sono solo gli amici ma anche Gilda Ambrosio che Gabriele Parpiglia fa passare come la sua fidanzata: “De Martino invece ha preso una casa a 2 km di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì stanno insieme”. Il ballerino partenopeo è di certo più bravo a mantenere segreta la sua vita privata, la Rodriguez invece casca sempre nel solito errore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.