Coppie VIP

Il matrimonio glamour di Bee e Francesco Carrozzini, figli di due guru della moda (Foto)

Bellissimi Bene e Francesco Carrozzini nel giorno del matrimonio a Portofino (foto)

carrozzini


La seconda cerimonia del loro matrimonio Bee Shagger e Francesco Carrozzini l’hanno celebrata in Italia nei giorni scorsi (foto). Se vi state chiedendo chi sono vi rispondiamo i figli di due guru della moda, ovvero la direttrice di Vogue America Anna Wintour e l’ex direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani. Bee e Francesco per il loro matrimonio hanno lanciato l’hashtag nosocialmedia ma nonostante il divieto di pubblicarle qualche foto in giro si è vista. E poi ci ha pensato la rivista Chi a mostrare gli scatti delle nozze a Portofino. Gli sposi hanno scelto la Chiesa di San Giorgio per il secondo sì durante la loro luna di miele italiana. Si sono sposati il 7 luglio nella esclusiva villa di Long Island di Anna Wintour, ovvero la madre della sposa. Un evento definito social black out, dettaglio che entra nel nuovo galateo delle nozze. Così di quelle prime emozioni si sa solo tramite indiscrezioni che la sposa ha indossato un abito bianco classico con le maniche lunghe e lo scollo quadrato. Invece, a Portofino gli sposi sono stati fotografati all’uscita della chiesa. Solo pochi scatti ma con il sorriso evidente dei protagonisti.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI BEE E FRANCESCO CARROZZINI A PORTOFINO

Tra gli invitati al matrimonio anche Lapo Elkan e Carla Sozzani. Per la cerimonia a Portofino Bee ha scelto un abito di Dolce & Gabbana dai profili ricamati, color avorio, lunghezza fino alle caviglie, scollatura a V, punto vita alto, manica corta, gonna vaporosa, e velo corto ricamato. Ai piedi sandali argentati con mezzo tacco.

Francesco Carrozzini invece ha indossato il completo blu con camicia abbinata alla pochette cravatta scura e scarpe marroni. Per la seconda cerimonia è stata scelta la cittadina ligure perché è lì che è sepolta la mamma dello sposo. Bee ha infatti lasciato il bouquet sulla tomba.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.