Coppie VIP

Tina Cipollari pubblica la prima foto con il suo compagno e scaccia via tutte le voci false (FOTO)

Tina Cipollari pubblica la prima foto con il suo compagno e scaccia via tutte le voci false. E' Vincenzo l'uomo che le ha rubato il cuore


Tina Cipollari è stata in qualche modo regina della cronaca rosa nel mese di luglio. Su di lei si è scritto e detto di tutto: sembrava che fosse tornata con il suo ex marito Kikò, che lui avesse lasciato la sua fidanzata per lei, e persino che fosse incinta. Sui giornali sono state pubblicate anche le foto del presunto pancione che avrebbe dimostrato la gravidanza di Tina. La Cipollari non ha usato i social per smentire queste voci ma lo ha fatto concedendo qua e là, qualche battuta per far capire quello che sta accadendo nella sua vita. La Cipollari infatti ha ribadito il concetto: lei e Kikò si sono lasciati da tempo, sono in ottimi rapporti, per amore dei tre figli che hanno cresciuto insieme. La Cipollari ha anche commentato le sue foto e di Kikò mentre fanno la spesa insieme, dicendo che frequentano gli stessi posti e si sono ritrovati per caso a fare la spesa insieme. Ha poi ovviamente, smentito ogni possibile gravidanza. Non dimentichiamo che Tina ha 52 anni.

Nei giorni scorsi poi era circolato anche un altro gossip, che sembra essere il solo vero in questo momento: Tina ha un nuovo compagno, si tratta di un imprenditore di Firenze. Ed ecco spiegati tutti i viaggi che Tina imbacuccata faceva per la Toscana. Non si nascondeva perchè andava da Giorgio ma perchè aveva un nuovo amore e non voleva che se ne parlasse pubblicamente, probabilmente per rispetto dei suoi figli e di Kikò. Del resto che la loro storia fosse finita da tempo lo si era capito, anche se i due hanno aspettato molto prima di confermarlo pubblicamente.

TINA CIPOLLARI PUBBLICA SUI SOCIAL LA PRIMA FOTO IN COMPAGNIA DEL SUO COMPAGNO VINCENZO 

E visto che le voci sulla relazione tra Tina e questo imprenditore toscano si sono fatte sempre più insistenti, proprio oggi la Cipollari ha pubblicato sui social, la prima foto che ritrae la vamp insieme al suo nuovo amore. Nessuna didascalia ma la persona che si vede in foto in compagnia di Tina è proprio Vincenzo, il suo nuovo compagno, proprietario di uno dei ristoranti più famosi di Firenze. E chissà che non sia stato proprio Giorgio Manetti a presentare alla vamp l’affascinante imprenditore! 

Ecco le prime immagini della coppia:

Che ne dite, Tina ha ritrovato il sorriso al fianco di Vincenzo? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.