Coppie VIP

Giovanni Terzi dichiara il suo amore a Simona Ventura, parole meravigliose per la conduttrice (Foto)

La dichiarazione d'amore di Giovanni Terzi a Simona Ventura, amore e rispetto, della conduttrice lui ama tutto (foto)

ventura e terzi


Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Simona Ventura e Giovanni Terzi ed è il giornalista ad ammettere che non pensava di potere perdere così la testa per amore (Foto). Alla rivista Oggi ha confessato di amare tutto di Simona. 54 anni lui, padre di Lodovico che ha 25 anni e Giulio che ne ha 10, e adesso un grande amore da vivere. Giovanni Terzi è davvero pazzo di Simona Ventura e non ha nessun problema a dirlo a tutti, a dichiararlo a gran voce. Dopo il bellissimo post dedicato alla conduttrice nel giorno del suo compleanno, il primo aprile, alla rivista affida anche altri pensieri ed è un’altra dichiarazione d’amore. Insieme riescono a far funzionare la loro famiglia allargata. Anche Simona come sappiamo è mamma, due figli nati dal matrimonio con Stefano Bettarini e poi c’è la piccola Caterina, la figlia adorata che la Ventura ha voluto con tutta se stessa. “Siamo innamorati e non c’è niente da nascondere” ha commentato Terzi parlando poi della loro famiglia, dell’amore per la sua compagna, del rispetto nei confronti dell’ex marito. Tutto sembra davvero perfetto finalmente nella vita di Simona Ventura.

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI GIOVANNI TERZI A SIMONA VENTURA

“E’ una donna generosa, sincera, piena d’amore verso gli altri. Di lei amo tutto: che adori i suoi figli, che sia una professionista incredibile, che riesca a farmi ridere sempre”. La frase più bella è quando dicePer me averla incontrata è più di un dono: è una cura”. Ci vogliamo bene e vogliamo bene ai nostri figli. Quanto agli ex, per Stefano Bettarini provo una gran simpatia e un grande rispetto come padre, con lui mi trovo benissimo”.

Nel giorno del compleanno di SuperSimo il post di Giovanni Terzi: “Ti guardo ammirato per come gestisci ogni istante della tua vita. I tuoi figli che sono la tua meravigliosa priorità insieme alla tua famiglia; per loro ami e combatti come una tigre senza indietreggiare ma. Sei una donna che ama senza mai risparmiarsi. Così come non ti risparmi sul lavoro dove sei sempre autentica ed entusiasta. Sei una donna unica e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver preso la mia mano e iniziato il nostro cammino assieme sulla strada della vita. Auguri AMORE IMMENSO, regala sempre il tuo meraviglioso sorriso”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.