Coppie VIP

Federica Panicucci e Marco Bacini inaugurano il loro ristorante a Milano, grande soddisfazione per la conduttrice (Foto)

Un altro successo per Federica Panicucci che con Marco Bacini ha appena inaugurato un ristorante e Milano (foto)

Panicucci


Nel lavoro e in amore tutto procede a gonfie vele per Federica Panicucci, non c’è dubbio che con Marco Bacini l’entusiasmo sia sempre alle stelle e con un nuovo progetto insieme non possono che volare in alto (foto). Sui social la Panicucci ha presentato la sua nuova sfida, un ristorante appena aperto a Milano, ovviamente con il suo compagno. La conduttrice di Mattino 5 è al settimo cielo e non potrebbe che essere così visto che ogni cosa le riesce benissimo. Il programma del mattino su Canale 5 è da sempre seguitissimo, l’amore con Bacini non ha bisogno di altre parole dopo le tante dichiarazioni d’amore e le loro foto insieme; ogni collaborazione tra i due è sempre andata a buon fine, dalla linea di t-shirt con negozi in franchising alla recente inaugurazione di un bar a Cologno Monzese. Adesso si festeggia anche per un altro motivo, un altro locale, ancora a Milano e questa volta è il Lamo Restaurant. Insieme Federica Panicucci e Marco Bacini si sono lanciati in un’altra avventura imprenditoriale, un ristorante specializzato in piatti a base di pesce.

FEDERICA PANICUCCI E MARCO BACINI PRESENTANO IL NUOVO LOCALE A MILANO, UN RISTORANTE DOVE SI GUSTA SOPRATTUTTO PESCE

La Panicucci su Instagram informa i suoi seguaci della sua nuova sfida e presenta fiera lo staff del ristorante milanese. “Mi piace sempre condividere con voi i miei nuovi progetti lavorativi e allora questa volta voglio presentarvi Stephan, Gabriele, Gianluca, Federico, Samuele, Matteo, Francesco e Jhaid: la grande squadra del Lamo Restaurant, il mio nuovo progetto imprenditoriale insieme al mio amore Marco Bacini. Grandi sforzi portano sempre a grandi risultati e stasera mi sento orgogliosa e felice!”.

Adesso manca solo una cosa e non è il matrimonio perché di questo non ne hanno mai parlato, manca il sole. La voglia d’estate c’è, Federica nostalgica mostra sui social le foto della scorsa estate e attende che il freddo vada via con le nuvole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.