Il matrimonio di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, due abiti da sposa per la bellissima principessa (Foto)


casiraghi e Dimitri foto

E’ tutto vero, finalmente Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono sposati; per loro rito civile a Montecarlo, nel salone del Palazzo Grimaldi (foto). Una cerimonia molto semplice alla presenza dei parenti e degli amici più cari della coppia ma più di tutto ha incantato il sorriso della principessa, la bellezza di Charlotte Casiraghi. La semplicità e l’eleganza della figlia di Carolina di Monaco non potevano mancare nel giorno delle sue nozze. Un matrimonio molto atteso quello tra la principessa figlia di Caroline e di Stefano Casiraghi e il figlio di Carole Bouquet. Si sono sposati ieri dopo aver rimandato tempo fa la prima data. Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam hanno avuto un bimbo, il piccolo Baltahazar, è molto probabile che la gravidanza e il seguito siano i motivi per aver rimandato tutto. Il gossip invece ha chiacchierato tanto ipotizzando anche un imminente addio tra i due, cosa tra l’altro subito smentita dai diretti interessati. Cosa hanno indossato nel giorno del loro matrimonio Charlotte e Dimitri. Doppio abito da sposa per la principessa di Monaco ma anche per lui.

L’ABITO DA SPOSA DI CHARLOTTE CASIRAGHI DURANTE IL RITO CIVILE E AL PARTY

Niente velo bianco per Charlotte che non sembra per niente una principessa romantica o di altri tempi, ma questo l’ha dimostrato più volte. Per il sì a palazzo Grimaldi ha indossato un vestito tortora chiaro in pizzo a maniche lunghe e con un semplice scollo tondo. Tre grandi fiocchi sul davanti e una lunghezza ben sopra al ginocchio per le sue bellissime gambe. Scarpe a punta con il tacco alto color ghiaccio e capelli lasciati sciolti sulle spalle. (L’omaggio di Charlotte a nonna Grace al ricevimento con il secondo abito da sposa)


Lo sposo ha indossato un completo blu, camicia bianca e cravatta azzurra. I due abiti indossati dagli sposi sono firmati Saint Laurent. Pochi al momento i dettagli del ricevimento ma al party Charlotte Casiraghi era un vero incanto; abito da sposa bianco, capelli raccolti da farli appare con un nuovo taglio, meravigliosa accanto a suo marito, anche lui con giacca da smoking bianca e capelli diversi dalla chioma libera del mattino.

 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close