Coppie VIP

Il matrimonio di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, due abiti da sposa per la bellissima principessa (Foto)

Le foto del matrimonio di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, cambiato d'abito da sposa per la principessa ma anche per lui (foto)

casiraghi e Dimitri foto


E’ tutto vero, finalmente Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono sposati; per loro rito civile a Montecarlo, nel salone del Palazzo Grimaldi (foto). Una cerimonia molto semplice alla presenza dei parenti e degli amici più cari della coppia ma più di tutto ha incantato il sorriso della principessa, la bellezza di Charlotte Casiraghi. La semplicità e l’eleganza della figlia di Carolina di Monaco non potevano mancare nel giorno delle sue nozze. Un matrimonio molto atteso quello tra la principessa figlia di Caroline e di Stefano Casiraghi e il figlio di Carole Bouquet. Si sono sposati ieri dopo aver rimandato tempo fa la prima data. Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam hanno avuto un bimbo, il piccolo Baltahazar, è molto probabile che la gravidanza e il seguito siano i motivi per aver rimandato tutto. Il gossip invece ha chiacchierato tanto ipotizzando anche un imminente addio tra i due, cosa tra l’altro subito smentita dai diretti interessati. Cosa hanno indossato nel giorno del loro matrimonio Charlotte e Dimitri. Doppio abito da sposa per la principessa di Monaco ma anche per lui.

L’ABITO DA SPOSA DI CHARLOTTE CASIRAGHI DURANTE IL RITO CIVILE E AL PARTY

Niente velo bianco per Charlotte che non sembra per niente una principessa romantica o di altri tempi, ma questo l’ha dimostrato più volte. Per il sì a palazzo Grimaldi ha indossato un vestito tortora chiaro in pizzo a maniche lunghe e con un semplice scollo tondo. Tre grandi fiocchi sul davanti e una lunghezza ben sopra al ginocchio per le sue bellissime gambe. Scarpe a punta con il tacco alto color ghiaccio e capelli lasciati sciolti sulle spalle. (L’omaggio di Charlotte a nonna Grace al ricevimento con il secondo abito da sposa)

Lo sposo ha indossato un completo blu, camicia bianca e cravatta azzurra. I due abiti indossati dagli sposi sono firmati Saint Laurent. Pochi al momento i dettagli del ricevimento ma al party Charlotte Casiraghi era un vero incanto; abito da sposa bianco, capelli raccolti da farli appare con un nuovo taglio, meravigliosa accanto a suo marito, anche lui con giacca da smoking bianca e capelli diversi dalla chioma libera del mattino.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.