Coppie VIP

A Pomeriggio 5 le accuse della Tittocchia ad Ambra: “E’ tutto finto con Kikò”

Emanuela Tittocchia non crede al legame che è nato tra Ambra eKikò Nalli: ecco le sue parole a Pomeriggio 5

Nella puntata di Pomeriggio cinque in onda il 7 giugno 2019, c’è stato un ampio spazio dedicato ai protagonisti del Grande Fratello 16. Sono tornati infatti oggi nello studio di Barbara d’Urso, Kikò Nalli e Ambra Lombardo. I due però non hanno fatto in tempo ad aprire bocca che subito, Emanuela Tittocchia, in collegamento esterno, ha iniziato a puntare il dito contro la prof. Secondo la Tittocchia questa coppia non ha nulla di vero, non emoziona e Ambra sta fingendo di essere interessata a Kikò. Secondo l’attrice invece, l’ex marito di Tina prova qualcosa per Ambra ma è un sentimento a senso unico. Kikò però si è subito scaldato: “Io ho 49 anni e non permetto a nessuno di giudicare questa cosa. Al momento per me e Ambra è tutto vero, poi vedremo che cosa succederà, non ho detto che ci dobbiamo sposare domani.” Queste le parole di Kikò che si è molto scaldato non apprezzando le parole della Tittocchia. Secondo l’attrice Ambra si sarebbe costruita un personaggio e starebbe facendo tutto questo solo per visibilità tanto che, quando Kikò dice che non sa se andrà avanti o finirà, l’attrice commenta: “Finirà quando finiranno i programmi” sottolineando come l’ex concorrente del Grande Fratello 16 stia con Kikò solo per visibilità.

KIKO’ NALLI E AMBRA LOMBARDO: A POMERIGGIO 5 LE ACCUSE DI EMANUELA TITTOCCHIA

Kikò però è convinto delle sue cose e commenta: “Io ho quasi 50 anni, sono un uomo molto riflessivo e sai quanta acqua è passata sotto questi punti, quanti vortici sono passati e io ho saputo domare tutto. Vedremo che cosa succederà non ho detto che ci dobbiamo sposare domani. Il tempo ci darà ragione o meno.”

La Tittocchia però non è convinta e ribadisce che lei non mette in dubbio il fatto che Kikò possa piacere a una donna di 30 anni ma in questo caso non crede che piaccia ad Ambra.

A benedire invece la coppia ci pensa Taylor Mega: “Sono bellissimi insieme” ha detto la influencer anche lei protagonista di Pomeriggio Cinque oggi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.