Antonella Lo Coco bacio alla sua fidanzata e annuncio delle nozze a All Together Now


bacio all together now

Ieri sera, giovedì 6 giungo 2019, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di All Together Now, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker con J-Ax. Tante le emozioni nel corso della serata ma sicuramente la sorpresa fatta ad Antonella Lo Coco è rimasta nel cuore di tanti. La cantante lanciata da X Factor sta per sposarsi. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice del programma tv: “C’è qualcuno nel muro al quale vorrei fare davvero tanti tanti auguri: Antonella Lo Coco si sposa”. Dopo gli auguri di Michelle, alcune cantanti del muro di All Together Now iniziano a cantare, compresa la Lo Coco che viene interrotta da una sorpresa inaspettata. Quale? Continuate a leggere.

All Together Now, sorpresa per Antonella Lo Coco: nel muro arriva la fidanzata

Mentre Antonella Lo Coco canta sul ‘suo piano’ del muro avanza Elisa, la sua fidanzata. La ragazza raggiunge Antonella che non si aspettava una sorpresa del genere. Visibilmente emozionata e senza parole, Antonella Lo Coco bacia la sua fidanzata che molto presto sposerà. “Ce l’avete fatta a farmi questa sorpresa, aiuto!” afferma la cantante. Un momento davvero emozionante per All Together Now che ha commosso tutti i cento giudici del muro e persino la conduttrice Michelle Hunziker che ha anche voluto dire la sua.

Antonella Lo Coco si sposa con Elisa, Michelle Hunziker zittisce tutti: “Dovete essere felici, è importante comunicare che l’amore non ha categoria”

“Noi vogliamo veramente farti tutti gli auguri del mondo. Voi dovete essere felici, ma felici proprioafferma la conduttrice di All Together Now tra gli applausi del pubblico e del muro. “Molti a casa o comunque qui in studio magari si sono stupiti. Ma perché noi viviamo ancora in una società in cui siamo talmente abituati, ci hanno insegnato che quando qualcosa è diverso… Non ce la facciamo perché è una società ancora piena di cliché e quindi noi ci incagliamo in una cosa: nel pregiudizio. E noi qua ad All Together Now, invece, questa parola la abbiamo bandita. Da noi è importante comunicare che l’amore non ha categoria, l’amore ha tanti colori come la musica. Auguri Antonella ed Elisa!afferma Michelle Hunziker.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close