Minacce di morte a Francesco Monte: l’ex di Giulia Salemi sbotta sui social


minacce di morte a francesco monte

Come oramai sappiamo la favola nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Francesco Monte e Giulia Salemi è finita. Sono stati loro stessi ad annunciarlo sui profili social ma forse i fan non se fanno ancora una ragione. Gli ultimi post pubblicati dai due dopo la notizia hanno collezionato tantissimi commenti. Proprio qui Francesco Monte ha notato qualcosa che non ha apprezzato per niente e nemmeno noi. Si tratta di minacce di morte. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha infatti deciso di rispondere direttamente attraverso il social network. Vediamo quali sono state le parole di Monte.

Monte minacciato di morte dopo la fine della relazione con Giulia Salemi: la risposta di Francesco

Odio, follia, mancanza di rispetto, di tatto, insensibilità, invadenza, cattiveria, minacce di morte, castelli di bugie e di film inventati proprio da voi stessi. Questo arriva e si legge tutti i giorni, ma un pochino non vi vergognate quando siete da soli con voi stessi? Con la vostra coscienza?” inizia Francesco Monte. Qui social create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale ma combaciano con quello che vi immaginate voi o vorreste immaginare, proprio come un film. Peccato che noi non siamo degli attori, ma siamo persone reali proprio come voi con gli stessi identici problemi. Siamo persone reali proprio come voi, la differenza è che noi siamo più esposti, ma di certo non vi riguardano motivazioni o altro della nostra vita privata” ha proseguito il tarantino. Poi ha concluso: “Fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non, e accettatelo!”.

Francesco Monte minacciato e accusato: colpa della fine della storia con la Salemi?

Pare però questo non sia stato l’unico commenti ma che Francesco Monte sia stato anche accusato di guadagnare proprio grazie a queste notizie di gossip riguardo alle sue storie. Anche in questo caso Monte ha voluto rispondere: “Penso che nove anni siano la risposta, per fortuna non devo dire grazie a nessuno”. Episodio davvero triste che speriamo non si verifichi più.

Ma adesso le parole di Francesco saranno bastate a far capire? Lui intanto vede ancora la modella conosciuta ad Ibiza?

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close