Ambra e Kikò Nalli pronti per Temptation Island Vip? Nell’attesa l’amore va a gonfie vele


Più di un mesetto fa scrivevamo che avremmo gradito moltissimo vedere, qualora la loro relazione fosse continuata, Kikò Nalli e Ambra Lombardo nell’edizione Vip di Temptation Island. E non tanto per quello che i due potrebbero combinare ( anche se il trash è assicurato) ma perchè la nostra speranza resta sempre quella di veder sbarcare, come lo scorso anno capitò con Gemma Galgani, Tina Cipollari sulle spiagge sarde per consolare il suo ex. Se l’opinionista di Uomini e Donne ha evitato di parlare del suo ex nel corso del Gf, diverso sarebbe il discorso con Temptation. Qui siamo alla corte di Maria, lontani da Barbara d’Urso. Qui si giocherebbe in casa e la nostra Tina non potrebbe di certo dire no a Maria. Quindi noi lo speriamo e lo spereremo ancora nelle prossime settimana. Ma a parte le nostre illusioni, che cosa c’è di tangibile? Ambra ha rilasciato alcune dichiarazioni e spiega perchè non le dispiacerebbe partecipare al programma di Canale 5.

AMBRA LOMBARDO E KIKO’ NALLI PRONTI PER TEMPTATION ISLAND VIP?

Tra i due le cose vanno molto bene. Ambra spiega:

Io sono siciliana, ho un problema tecnico con la gelosia. Faccio proprio fatica a immaginare il mio uomo a rapportarsi con altre donne, però non sarebbe male vederlo in circostanze problematiche. In sé la prova sarebbe un ottimo banco di prova, giusto per capire… Io sono una cornuta eccellente, le corna le ho ricevute ma non le faccio.

E in merito alla relazione:

Di Kikò mi hanno colpito tante cose, in particolare gli occhi. Lui parla e ascolta con gli occhi.. Faccio tanta fatica a esternare i miei sentimenti, ma le cose profonde le dico quando siamo soli. La nostra è stata una storia molto intensa, però credo poco alle storie a distanza. 

Per il momento i due ancora non convivono ma potrebbe succedere anche questo:

Credo che un amore vada coltivato, vissuto e condiviso. Io ho subito sollevato questa perplessità. Ne abbiamo parlato, lui è molto possibilista per una convivenza. Lui dice che mi vuole e che vuole un rapporto vero e autentico… Quindi uno dei due si deve trasferire. Lui è papà e molto probabilmente sarò io ad avvicinarmi. Però vedremo.

L’intervista di Ambra Lombardo dalla trasmissione radiofonica Non succederà più.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close