Coppie VIP

Michelle Hunziker in vacanza con Trussardi a Forte dei Marmi, così comoda con i pantaloncini in acqua (Foto)

Prima vacanza dell'estate 2019 insieme al mare per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ed entrambi puntano sui pantaloncini (foto)

Hunziker su diva e donna


Un pieno di relax a Forte dei marmi per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con le loro piccolo Sole e Celeste ed è la rivista Diva e Donna a mostrare le foto della coppia tra sole, coccole e sport in acqua (foto). Michelle è in gran forma anche questa estate 2019, i suoi 42 anni non li dimostra davvero e per gli sport acquatici è comodissima la soluzione dei pantaloncini. Boxer per Trussardi, bikini coloratissimo per la Hunziker ma non toglie i pantaloncini bianchi nemmeno quando è completamente bagnata. Così la showgirl e conduttrice può dedicarsi in tutta tranquillità allo sport perché di certo in questo periodo la palestra non è il più desiderato dei luoghi. Lo sport non può mancare e lei sfoggia le sue curve perfette e allo stesso tempo cavalca le onde.

MICHELLE HUNZIKER PER QUESTA ESTATE 2019 I PANTALONCINI AL MARE SONO PERFETTI

Un micro bikini arancione che fatica a contenere il seno che appare più prosperoso degli altri anni ma forse è solo una nostra impressione. Forte dei Marmi è da sempre una delle mete che per i Trussardi non può mancare insieme al paesino in Liguria che li accoglie ogni estate. Forse per la prima estate il gossip non farà più battutine antipatiche mettendo a confronto la bellezza di Michelle con quella di sua figlia Aurora Ramazzotti. La sua primogenita questa estate è in formissima, si è decisa a dedicarsi allo sport e per tutto l’anno ha lavorato sodo e i risultati si vedono.

AURORA RAMAZZOTTI IN FORMA PERFETTA QUESTA ESTATE 2019 SI GODE IL RISULTATO DI UN ANNO DI SPORT

Bellissimi davvero e come sempre Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la splendida svizzera non dimentica mai di sorridere e ringraziare i paparazzi presenti in spiaggia, per loro si ferma un attimo, la posa giusta e poi prosegue la sua vacanza in famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.