Il matrimonio di Raoul Bova e Rocio Morales in una piccola chiesa di Roma? (Foto)


bova

Il sogno di Raoul Bova e Rocio Morales sta per avverarsi? La coppia sta per unirsi in matrimonio dopo sei anni d’amore, due meravigliose figlie e tante difficoltà superate? Sembra che i due attori siano stati sorpresi in giro per Roma alla ricerca della chiesetta perfetta per il loro sì. Fanpage.it riporta che Raoul e Rocio sono stati paparazzati per le vie del centro storico della capitale mentre entravano in varie chiesette. Dicono che siano alla ricerca della chiesa giusta per celebrare il loro matrimonio ma c’è un dettaglio molto importante che forse qualcuno dimentica. Raoul Bova ha già sposato in chiesa Chiara Giordano, mamma dei suoi due figli più grandi, impossibile quindi che possa essere celebrato il suo secondo matrimonio in chiesa. Intanto, si fa sempre più insistente il dolce pettegolezzo che Rocio Morales possa presto diventare la signora Bova.

RAOUL BOVA E ROCIO MORALES PRESTO SPOSI

Sono sempre stati molto discreti, hanno sempre vissuto la loro storia d’amore il più possibile lontana dai riflettori. Al principio, quando tutti hanno saputo della separazione da Chiara e del nuovo amore di Bova non è stato semplice gestire tutto. Adesso è ben diverso e forse dopo la nascita di Luna e Alma è arrivato davvero il momento dei fiori d’arancio.


Di recente alla rivista Nuovo la bella spagnola aveva raccontato che magari si sarebbero sposati presto ma che sarebbe accaduto anche all’improvviso senza pianificare troppo. I fan non attendono altro che vederli bellissimi con gli abiti di nozze e le loro bambine meravigliose, sperando che ci sia tutta la famiglia allargata al completo. Il legame con Chiara Giordano non si può certo spezzare, l’ex coppia ha due figli ed è per loro che il rapporto ha trovato un nuovo equilibrio. Magari però manca il legame tra le due donne, l’ex e la futura moglie di Bova.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close