Kikò Nalli e Ambra: niente Temptation Island Vip per loro?


Manca pochissimo all’inizio delle registrazioni di Temptation Island Vip, il programma di Canale 5 nella versione che vede protagoniste le coppie di personaggi famosi. E non mancano i rumors in merito al possibile cast di questa seconda edizione Vip. Tra i nomi circolati negli ultimi mesi ci sono anche quelli di Kikò Nalli e Ambra Lombardo. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello 16 e stanno insieme da qualche mese. Oggi però sia Kikò che Ambra hanno voluto dire la loro su questa possibilità raccontando a Isa e Chia il loro punto di vista su un altro reality ma da fare in coppia!

TEMPTATION ISLAND VIP: KIKO’ NALLI E AMBRA PARTECIPERANNO?

Ecco le parole di Ambra e Kikò che a quanto pare, non parteciperanno al reality di Canale 5.

Ormai è un mese che è uscita la notizia che vorrebbe me e Ambra come prossimi partecipanti a Temptation Island Vip, ma volevo, attraverso voi, smentirla ufficialmente! Volevo precisare, infatti, che a differenza di ciò che si è detto in giro, noi non siamo stati contattati da nessuna produzione. Questa voce è girata, ma in realtà non è assolutamente così. […] Voglio smentire perché non mi va di leggere notizie false, io non sono per i falsi scoop. Voglio che ci sia solo la verità. E la verità è che ci hanno contattati, ma si trattava solo di un’agenzia di Milano che ci ha chiesto se io e Ambra fossimo disponibili. Tutto qua, non c’è altro. Ci tengo a chiarire che non c’è stato nessun contatto con la produzione di Temptation Island!”

Sembrerebbe quindi, almeno per il momento, che Kikò e Ambra non siano stati contattati dalla produzione del programma. Ma mai dire mai…Al pubblico probabilmente farebbe davvero molto piacere vedere Kikò e Ambra e chissà magari sentire anche i commenti di Tina Cipollari. Per Maria tutto è possibile…

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close