Coppie VIP

Giorgia Palmas e Filippo Magnini innamoratissimi alle Bahamas (FOTO)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono in vacanza alle Bahamas e sono sempre più uniti ed innamorati: i fan sono pazzi di questa coppia

giorgia palmas filippo magnini bahamas

Dopo aver passato dei giorni di vacanza nella bella Sardegna, terra di lei, Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono sbarcati direttamente alle Bahamas. La coppia sembra ogni giorno più unita e appassiona sempre di più i fan. Fan che possono sicuramente stare sereni perché la ex velina e il campione di nuoto pubblicano molto spesso degli scatti insieme sui social network in cui si mostrano davvero innamoratissimi. Tutti, infatti, vorrebbero vedere Giorgia Palmas e Filippo Magnini dirsi di sì per sempre ed effettivamente il nuotatore aveva già dichiarato che prima o poi sposerà la sua fidanzata. Nel frattempo la coppia si gode le vacanze in un posto paradisiaco e si scambia tenere dediche sui social. Vediamole insieme.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sempre più uniti, la coppia che piace a tutti tra ironia e tanto amore: ecco le foto dalle Bahamas

Appena due giorni fa, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno iniziato a postare sui rispettivi profili Instagram degli scatti insieme direttamente dalle Bahamas. “Il posto è pazzesco, il sole l’abbiamo trovato e l’abbronzatura… beh quella l’abbiamo portata da casa” ha scritto la Palmas. Non è mancato il simpatico commento di Magnini che però in un foto della sua bella fidanzata dimostra quanto sia innamorato di lei: “Ma quanto sei WOW baby!”. Inutile, Giorgia Palmas e Filippo Magnini si confermano una delle coppie più amate degli ultimi anni. Sarà per la loro ironia, per l’amore sincero che traspare o per le loro bellissime foto insieme ma tutti apprezzano questa coppia. E, a proposito di scatti, ecco, di seguito, alcune foto della ex velina e del campione di nuoto alle Bahamas:

Giorgia Palmas: apprezzamenti sui social ma non solo da Filippo Magnini!

Certo è che queste foto hanno ricevuto davvero tantissimi commenti di apprezzamenti e forse, soprattutto, quelle che vedono protagonista Giorgia Palmas. Sì perché Filippo Magnini non sembra essere l’unico a fare dei bellissimi commenti alla donna. I fan della Palmas si sono radunati sotto i suoi scatti per fare i complimenti a Giorgia, non solo per la sua prova costume superata a pieno ma anche per la ragazza semplice e solare che dimostra di essere.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sembrano davvero mettere d’accordo tutti. E voi cosa ne pensate di questa bellissima coppia?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.