Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart lasciano la clinica e tornano a casa con il loro bebè (Foto)


Rossi Stuart e spada su chi

Sempre più riservati Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart e non potevano non esserlo per la nascita del loro secondo figlio (foto). La rivista Chi li ha però beccati all’uscita della clinica, lei bellissima con un abito chiaro a fiori, Kim Rossi Stuart con il suo piccolino tra le braccia, forse un po’ impacciato, di certo emozionato mentre lo copre dagli sguardi di chi li attende fuori e da un probabile venticello. A quattro mesi dal matrimonio Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono diventati mamma e papà per la seconda volta. Dopo Ettore che oggi ha 7 anni è arrivato il secondo figlio maschio ma nessuno sa ancora come si chiami il piccolino nato il 23 luglio scorso. Le foto di Chi mostrano l’attrice radiosa, in gran forma, lui così tenero con il suo bebè tra le braccia.

ILARIA SPADA MAMMA PER LA SECONDA VOLTA MA COME SI CHIAMA IL SECONDO FIGLIO?

Non lo sapremo fino a quando loro non lo diranno o qualcuno lo rivelerà. Sono da sempre molto discreti, così tanto che vogliono tenere in famiglia tanti segreti che invece altri vip svelano il giorno dopo. Anche il loro matrimonio celebrato la scorsa primavera è stato tenuto lontano da ogni clamore. Se di quel sì abbiamo visto pochissime immagini è perché Caterina Balivo era la testimone della sposa. Pochissimo sono riusciti a rubare i paparazzi e ancora meno hanno mostrato i due attori sui social.


Tenerissime le foto pubblicate sul settimanale di gossip di Alfonso Signorini. La coppia e il piccolo Rossi Stuart lasciano la clinica e poi vanno verso casa. Il piccolo sempre nascosto, protetto, come il loro grande amore. Anche la gravidanza era stata tenuta nascosta; solo pochi giorni prima del parto la Spada ha pubblicato uno scatto con il gran pancione e tutta la sua bellezza.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close