Belen Rodriguez e Stefano de Martino: felicità è la parola d’ordine della loro estate


Non sappiamo ancora se Belen sia incinta o meno ( a giudicare dalle ultime foto postate sui social sembrerebbe che la Rodriguez non abbia le forme di una futura mamma ) ma una cosa è certa: lei e Stefano de Martino vivono in uno stato di grazia. Una sorta di perenne luna di miele piena di immagini romantiche, di dediche d’amore, di parole dolcissime sui social e non solo. La loro estate è all’insegna della felicità. Hanno documentato le loro vacanze in giro per l’Italia e poi a Ibiza come di consueto ma questa volta non da genitori separati. Finalmente insieme per la gioia del piccolo Santiago che sorride ancora di più adesso che mamma e papà sono di nuovo una coppia felice. Ed è proprio la felicità il filo rosso di questa estate che vede Belen e Stefano assoluti protagonisti. Di loro si dice e scrive di tutto: i più maligni sono persino arrivati a pensare che questo ritorno di fiamma sia solo una trovata. Ma che cosa ci sarà mai di così losco in questo amore che sboccia, da arrivare a pensare a tanto? Semplicemente siamo di fronte a due persone che non hanno probabilmente mai smesso di amarsi e che sognano ancora quella famiglia che qualche anno fa avevano provato a costruire insieme. E il fatto che entrambi parlino di “word in progress ” quando si tocca l’argomento secondo figlio, ci fa capire come questo amore, ha ancora moltissimo da dare.

STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ ESTATE ALL’INSEGNA DELLA FELICITA’

Ecco alcuni scatti dell’estate di Belen e Stefano

E presto li vedremo anche insieme sul palco. Belen Rodriguez e Stefano de Martino infatti saranno protagonisti de La notte della taranta direttamente dal Salento. Le vacanze quindi stanno per finire e presto Belen e Stefano torneranno alla vita di tutti i giorno ma siamo pronti a scommettere che la parola d’ordine, anche nei prossimi mesi, sarà ancora FELICITA’.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close