Alessandro Matri festeggia il compleanno con Federica Nargi, le figlie e gli amici (Foto)


Matri festa

Al Radio Rooftop Bar Alessandro Madri ha festeggiato il suo 35esimo compleanno e ovviamente con lui c’erano le sue donne, Federica Nargi e le piccole Sofia e Beatrice, di quasi 3 anni e di poco più di 5 mesi (foto). Un quadretto come sempre dolcissimo e la più bella della festa non poteva che essere l’ex velina di Striscia la notizia. Il calciatore ha soffiato sulle 35 candeline stringendo tra le braccia la sua primogenita mentre la piccola di casa era tra le braccia di Federica. Un party con gli amici e con la famiglia e per il calciatore di Sassuolo non poteva esserci un regalo più bello. Romantica e tenera come sempre la showgirl non ha fatto mancare le sue dediche. Con una foto meravigliosa che ritrae la famiglia Nargi con Beatrice appena nata, le parole della Nargi al suo compagno, l’uomo che la rende felice ogni giorno, proprio come fa lei.

FESTA A MILANO PER ALESSANDRO MATRI, IL CALCIATORE FESTEGGIA I 35 ANNI

E’ al settimo cielo Federica, entusiasta, felice di tutto ciò che ha creato e ottenuto nella sua vita. Prima del party per il suo Ale ha voluto condividere sul suo profilo social una nuova dichiarazione: “Tutto ciò che ho sempre voluto… tutto ciò di cui ho avuto bisogno è QUI, non servono parole …. Buon compleanno a te amore nostro”. 29 anni e ha davvero tutto ciò che desidera, una famiglia meravigliosa e il lavoro che tante ragazze possono solo sognare.

Un locale tra i più cool di Milano, con terrazza in stile newyorkese, niente di eccessivo, una torta semplice e solo gli amici più cari intorno a loro. Gli auguri sui social invece sono molto più numerosi per Matri che è un vero esempio, proprio come la bellissima Federica.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close