Coppie VIP

La prima uscita di Brigitta Boccoli a un mese dalla nascita di Brando (Foto)

Il piccolo Brando, il figlio di Stefano Orfei e Brigitta Boccoli, è nato il 18 luglio. A poco più di un mese dalla nascita le prime immagini della bellissima mamma bis (foto)


A luglio Brigitta Boccoli è diventata mamma per la seconda parlando apertamente di come lei e Stefano Orfei siano riusciti a realizzare il loro sogno (foto). A poco più di un mese dal parto la rivista Oggi pubblica le foto di Brigitta con il piccolo Brando, la loro prima uscita con paparazzi al seguito, lei dolcissima e davvero sprint. Eccentrico il look scelto dalla Boccoli ma le dona e con il piccolo Brando tra le braccia è un vero spettacolo. Accanto all’ex ragazza di Non è la Rai c’è anche il primogenito, Manfredi che ha 11 anni e che l’aiuta tra carrozzina e altri oggetti per il fratellino. 47 anni e la voglia di diventare mamma di nuovo, un sogno realizzato grazie alla fecondazione assistita. Una serata romana con i suoi figli e un’amica, non c’è Stefano, forse impegnato con il lavoro, un po’ stanca magari ma attenta a dare tutte le coccole al suo bambino senza farle mancare al fratello maggiore.

BRIGITTA BOCCOLI CON IL PICCOLO BRANDO, IL SECONDO FIGLIO NATO A LUGLIO CON LA FECONDAZIONE ASSISTITA

Pantaloncini corti maculati, top rosso, reggiseno nero a vista e scarpe molto comode, trucco e capelli perfetti e l’aria un po’ stanca ma serena. E’ passato solo un mese dalla nascita di Brando e la gravidanza è stata faticosa ma ancora di più concepire il piccolino. E’ così piccolo e dolcissimo il nuovo arrivato che è impossibile non commuoversi.

Brigitta è già in piena attività, qualche chilo da mandare via ma è tutto normale, soprattutto se sta allattando il suo bambino. Sembra che Brando sia un vero angioletto, un bimbo buonissimo, mangia e dorme e in più non rende geloso suo fratello. Diventare mamma per la seconda volta per la Boccoli non è stato semplice, lo ha raccontato per dare forza altre donne ma senza nascondere la fatica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.