La prima uscita di Brigitta Boccoli a un mese dalla nascita di Brando (Foto)


A luglio Brigitta Boccoli è diventata mamma per la seconda parlando apertamente di come lei e Stefano Orfei siano riusciti a realizzare il loro sogno (foto). A poco più di un mese dal parto la rivista Oggi pubblica le foto di Brigitta con il piccolo Brando, la loro prima uscita con paparazzi al seguito, lei dolcissima e davvero sprint. Eccentrico il look scelto dalla Boccoli ma le dona e con il piccolo Brando tra le braccia è un vero spettacolo. Accanto all’ex ragazza di Non è la Rai c’è anche il primogenito, Manfredi che ha 11 anni e che l’aiuta tra carrozzina e altri oggetti per il fratellino. 47 anni e la voglia di diventare mamma di nuovo, un sogno realizzato grazie alla fecondazione assistita. Una serata romana con i suoi figli e un’amica, non c’è Stefano, forse impegnato con il lavoro, un po’ stanca magari ma attenta a dare tutte le coccole al suo bambino senza farle mancare al fratello maggiore.

BRIGITTA BOCCOLI CON IL PICCOLO BRANDO, IL SECONDO FIGLIO NATO A LUGLIO CON LA FECONDAZIONE ASSISTITA

Pantaloncini corti maculati, top rosso, reggiseno nero a vista e scarpe molto comode, trucco e capelli perfetti e l’aria un po’ stanca ma serena. E’ passato solo un mese dalla nascita di Brando e la gravidanza è stata faticosa ma ancora di più concepire il piccolino. E’ così piccolo e dolcissimo il nuovo arrivato che è impossibile non commuoversi.


Brigitta è già in piena attività, qualche chilo da mandare via ma è tutto normale, soprattutto se sta allattando il suo bambino. Sembra che Brando sia un vero angioletto, un bimbo buonissimo, mangia e dorme e in più non rende geloso suo fratello. Diventare mamma per la seconda volta per la Boccoli non è stato semplice, lo ha raccontato per dare forza altre donne ma senza nascondere la fatica.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close