Andrea Cerioli e Arianna bellissimi sul red carpet a Venezia (FOTO)

andrea-cerioli-arianna

Quante emozioni ci sta regalando il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia in questi ultimi giorni? Le più grandi star sono arrivate a Venezia 76 incantando con la loro bellezza e i loro look. Sul famoso red carpet però sono arrivati anche dei volti noti del piccolo schermo italiano, precisamente dei personaggi di Uomini e Donne. Gli ultimi ad avere i riflettori puntati sono stati Andrea Cerioli e la sua Arianna Cirrincione, una delle coppie più amate dal pubblico della trasmissione di Maria De Filippi. Il loro amore prosegue a gonfie vele, nonostante l’aria di crisi a cui si pensava qualche mese fa, smentita poi direttamente dai due interessati con parole d’amore sui social.

Ma come si sono presentati Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione alla Mostra del Cinema di Venezia? Continuate a leggere per scoprirlo e vedere le foto dal red carpet.

Venezia 76, sul red carpet anche le coppie più amate di Uomini e Donne: ecco Andrea Cerioli e la sua Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono arrivati a Venezia a bordo di una barca e hanno deliziato i fan sui social con delle bellissime foto sui social. Per i due prima dei look semplici ma pur sempre molto eleganti e poi il cambio per l’importante red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. E, infatti, i riflettori sono tutti per la coppia di Uomini e Donne. Andrea Cerioli elegantissimo con abito nero, camicia bianca e papillon nero. Il ragazzo è visibilmente emozionato ma al suo fianco c’è la sua bellissima Arianna. Per la Cirrincione capelli sciolti ed un lungo abito nero e giallo, impreziosito da una decorazione in vita e da una scollatura sul seno e sui fianchi. La coppia sembra più innamorata che mai sul red carpet di Venezia 76. Ecco alcune delle foto qui di seguito:

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione bellissimi e innamoratissimi alla Mostra del Cinema di Venezia: il commento di lei emoziona

Cerioli e la sua Arianna hanno davvero conquistato tutti, sopratutto il pubblico che sta vivendo la Mostra del Cinema di Venezia attraverso immagini e video direttamente sul web. E proprio sul web, sui social network in particolar modo, ecco spuntare tutti i commenti per la bellissima coppia. Solo complimenti per Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione che convincono tutti i followers con i loro look semplici e molto eleganti ma anche con il loro amore grande e sincero che traspare pure sul red carpet di Venezia 76. E tra i tanti commenti che abbiamo letto sui post sui profili ufficiali dei due ex protagonisti di Uomini e Donne non è sfuggito ai nostri occhi quello di Arianna Cirrincione. La bella ragazza ha infatti commentato un post del suo fidanzato scrivendo in grande: “TI AMO”. Due parole semplici ma pure che stanno continuando a collezionare mi piace su Instagram.

E voi che cosa ne pensate di questa coppia e dei loro look scelti per il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia? Fateci sapere il vostro parere nei commenti.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.