La fidanzata di Giorgio Panariello è incinta? Di certo è sempre più simile a Belen (Foto)

La storia d’amore tra Giorgio Panariello e Claudia Capellini procede a gonfie vele, la modella fidanzata con l’attore e conduttore forse potrebbe renderlo presto papà (foto). Ormai è già da un po’ che circolano voci su una dolce attesa della giovane compagna di Panariello ma non c’è nessuna conferma. In compenso è sempre così evidente la somiglianza della Capellini con Belen Rodriguez. Più di 20 anni di differenza tra Panariello e la bella Claudia ma stanno insieme già da qualche anno; 34 anni lei, 58 lui che in un’intervista a Verissimo ha confidato che sta benissimo con lei perché gli dà serenità e grande equilibrio ed è importantissimo per lui. Forse ha cambiato idea sul diventare genitore, di certo l’amore per Claudia ma anche vedere felici nel ruolo di papà i suoi storici amici Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti.
NESSUNA CONFERMA E NESSUNA SMENTITA SULLA GRAVIDANZA DI CLAUDIA CAPELLINI MA LA MAGLIETTA COPRE LA PANCIA
Ed è stato proprio durante un fine settimana trascorso tutti insieme a Castigioncello che i paparazzi hanno scattato nuove foto a Panariello in compagnia della modella e influencer. La coppia in compagnia di Marco Masini e Leonardo Pieraccioni, tutti insieme ospiti di Carlo Conti e sua moglie. Sono apparsi sereni, felici, forse lei davvero in dolce attesa.
Un unico indizio la maglietta che non è attillata e che potrebbe nascondere il ventre arrotondato. Per il resto Claudia Capellini è sempre la sosia di Belen Rodriguez. Non fa nulla per somigliare così tanto alla showgirl argentina ma è innegabile che al primo sguardo sa facile scambiare Claudia per Belen. Non le dispiacerà di certo che in tanti notino quanto somigli alla Rodriguez, anche se lei è più semplice. Restiamo in attesa di sapere se tra qualche mese nascerà un piccolo o una piccola Panariello.
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.
Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.
Grazie per il supporto, buona lettura!