Michelle Hunziker gelosa di Tomaso Trussardi parla della lite e della scenata (Foto)


michelle e tomaso crisi

Puntuale sul finire dell’estate arrivano le notizie sulla crisi di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ormai la showgirl e conduttrice è abituata a questo tipo di cronaca rosa e coglie l’occasione per parlare del litigio in spiaggia con il marito e della scenata di gelosia. E’ la rivista Oggi a cogliere le confidenze della Hunziker che in modo molto semplice ammette la gelosia di entrambi e anche che è normale che lei e Tomaso litighino. Aggiunge un po’ di dettagli e si scopre che anche lei che è svizzera e bellissima è capace di grandi scenate di gelosia. “Giù le mani da mio marito” è il messaggio che rivolge a tutte le donne, nessuno osi toccarlo, lui è solo suo e lei è molto gelosa. “Sono gelosa di brutto” confessa ma aggiunge che negli anni ha imparato a controllarsi e che anche suo marito è geloso. Niente crisi in corso, quella lite al mare non era nemmeno così grave come appariva, infatti Michelle Hunziker racconta che è scoppiata a ridere con Trussardi quando le ha viste, non pensava di essere così arrabbiata in quella occasione.

LA GELOSIA DI MICHELLE HUNZIKER, LA SCENATA A UNA RAGAZZA CHE AVEVA TOCCATO TOMASO

“Sono uscite foto di un nostro litigio, abbiamo tanto riso per quella foto perché quando mi sono rivista mi sono fatta impressione: non credevo di essere così tanto arrabbiata. Avevo un’aria così aggressiva che siamo esplosi a ridere tutti e due… Come tutti gli umani anche noi litighiamo ed è bene che si sappia. Il bello, però, è che facciamo pace alla svelta”.

qui le foto della lite


Poi racconta della scenata: “una sera a una festa una ragazza ubriaca era un po’ troppo incollata a lui e mi stavo innervosendo. Quando gli ha messo una mano sul ginocchio, non ci ho più visto, sono andata da lei e le ho detto “ma come ti permetti di toccare mio marito?”. A tirarla fuori dal tunnel della gelosia è proprio Tomaso che in realtà non le dà modo di essere gelosa perché è un uomo serio.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close