Federica Pellegrini bellissima con Matteo Giunta, esce allo scoperto con il suo allenatore (Foto)


federica pellegrini fidanzato

Primo red carpet per Federica Pellegrini e Matteo Giunta e così la coppia esce allo scoperto al gala dei Meravigliosi (foto). Quinta edizione per il gala organizzato dalla Federazione italiana nuoto e Federica e Matteo non potevano non esserci per festeggiare i trionfi azzurri nei mondali. Federica Pellegrini è arrivata con il suo allenatore, giustissimo come sempre ma questa volta accanto alla campionessa Giunta è in ben altra veste. Sono bellissimi insieme e molto eleganti, sereni uno accanto all’altra e senza giustificazioni di gare e allenamenti, questa volta sono una coppia. Intimi, innamorati, davvero stupendi insieme. Poco prima, poche ore prima, la Pellegrini era stata ricevuta dal Presidente della Repubblica al Quirinale, anche lì c’era il suo Matteo ma è sul red carpet per le foto di rito che hanno annunciato senza dire parole che sono fidanzati.

FEDERICA PELLEGRINI E MATTEO GIUNTA FIDANZATI E BELLISSIMI AL GALA MERAVIGLIOSI

Matteo Giunta è il cugino di Filippo Magnini, è stato anche l’allenatore dell’ex di Federica. Di una storia d’amore tra la Pellegrini e il suo allenatore si parla da tempo ma non c’è mai stata conferma e in realtà non c’è nessuna conferma ufficiale nemmeno questa volta. Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno scelto di mantenere un low profile ma di dice che abbiano fatto le vacanze insieme e che siano ormai certi del loro amore.


Mentre Magnini è felice accanto alla bellissima Giorgia Palams e pensa al matrimonio, Federica Pellegrini avrebbe scelto ancora una volta qualcuno che vive la sua stessa gioia in vasca. Pienamente soddisfatta la campionessa anche nel suo incontro con il presidente Mattarella a cui ha chiesto: “Le chiedo umilmente di proteggerci, di proteggere il nostro mondo. In Italia lo sport funziona e aiuta a crescere le generazioni nel segno della disciplina, del rispetto e del sacrificio”.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close