Coppie VIP

Kikò Nalli e Ambra Lombardo, momento difficile ma lei precisa: “Non ci siamo lasciati”

Ambra Lombardo e Kikò Nalli non si sono lasciati! La ex concorrente del Grande Fratello smentisce il gossip e spiega la situazione tra lei e l'ex di Tina

ambra lombardo kikò nalli

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono al centro dell’attenzione da un po’ di tempo ormai. Era stata la stessa Ambra a raccontare che il rapporto tra lei e l’ex di Tina Cipollari stava attraversando un momento di difficoltà. “Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio” erano state le parole della ex concorrente del Grande Fratello che accusava sofferenza in quanto i due, oltre a vedersi poco, difficilmente erano da soli. Da qui il gossip sulla rottura della coppia. Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello facendo sognare i telespettatori. Tra di loro è davvero finita? La professoressa torna a parlare e sorprende.

Ambra Lombardo parla della situazione con Kikò Nalli: “Io non ho mai lasciato Kikò”

Ambra Lombardo ha deciso di fare chiarezza sul rapporto che c’è tra lei e Kikò Nalli dopo i vari gossip dopo le sue affermazioni. Così, la ex inquilina del Grande Fratello, ha fatto una serie di ig stories dove ha spiegato tutto e messo in chiaro alcune cose. “Con un’aria positiva così come lo sono io sempre, e con un sorriso, vorrei fare alcune precisazioni riguardo una serie di notizie virali che ho visto pubblicate un po’ ovunque: Instagram, web, giornali che riportano tutta una serie di falsità” comincia la Lombardo sul social network.Io non ho mai lasciato Kikò, Kikò non ha mai lasciato me, noi non ci siamo mai lasciati. Viviamo semplicemente un momento di difficoltà legato alla distanza e alla lontananza ha finalmente chiarito la bella Ambra facendo gioire i fan della coppia.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli: “Siamo una coppia felicissima”

Non abbiamo alcun problema interno alla coppia, non abbiamo alcun problema di intimità… per niente! Siamo una coppia felicissima quando stiamo insieme” racconta Ambra Lombardo ai suoi followers di Instagram. Kikò è un uomo meraviglioso e cerchiamo per quanto possibile di risolvere le difficoltà legate soprattutto al fatto che non viviamo nella stessa città e, come tutte le coppie nella nostra stessa situazione, litighiamo, troviamo però sempre il modo per fare la pace prosegue la ex concorrente della casa più spiata d’Italia. Finalmente, dunque, è arrivata la smentita che in molti aspettavano da tempo. Kikò Nalli e Ambra Lombardo non si sono lasciati. La coppia nata grazie alla partecipazione al Grande Fratello di Barbara d’Urso sta attraversando un momento difficile ma, stando alle parole di Ambra, lei e il suo Kikò cercano di risolvere queste difficoltà. Difficoltà legate, per l’appunto, alla distanza che spesso li tiene lontani.

E allora speriamo che la bella Ambra Lombardo e il suo Kikò Nalli possano vedersi molto di più rispetto a prima. E voi siete contenti di questa smentita? Vi piacciono insieme Kikò e Ambra?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.