Coppie VIP

Simone Di Pasquale a Vieni da me, l’amore per Natalia Titova: sono stati insieme per anni

Simone Di Pasquale ospite oggi a Vieni da me ha parlato delle sue emozioni, anche del legame con Natalia Titova

vieni da me Simone di pasquale


Simone Di Pasquale è uno dei maestri più amati di Ballando con le Stelle ma non tutti sapevano che è stato anche fidanzato con Natalia Titova, questo ben prima della loro partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci. I due maestri hanno condiviso sia vita privata che professionale, si sono incontrati nel 1998 ma non per caso. Simone a Vieni da me ha raccontato che aveva appena terminato le scuole superiori e chiese al suo coreografo di trovargli una ballerina che fosse un po’ come lui, intenzionata a ballare sul serio. Gli diede il contatto di Natalia ma non si sono mai visti fino al primo incontro, tra loro solo scambi di fax. Quando è arrivata a Fiumicino, quando l’ha vista in aeroporto ha avuto un mancamento, non si aspettava una ragazza così bella. Hanno ballato insieme per sette anni e tra loro c’è stata anche una bella storia d’amore. Tanti sacrifici insieme, hanno condiviso un tratto di vita insieme ed è per questo che entrambi custodiscono tutto gelosamente.

SIMONE DI PASQUALE E NATALIA TITOVA OGGI HANNO UN BELLISSIMO RAPPORTO

Dopo aver condiviso tante emozioni non potevano che restare legate, oggi hanno un rapporto bellissimo. Il ballerino conosce le sue due bambine, a Caterina Balivo racconta che sono bellissime; così come parla di Massimiliano Rosolino, che conosce bene, come di un compagno fantastico per la splendida ballerina.

MASSIMILIANO ROSOLINO A STORIE ITALIANE LA SUA VITA CON NATALIA TITOVA

Aveva nove anni Simone quando ha iniziato a ballare, era il 1987 ma faceva anche altri sport. A 14 anni ha poi scelto di lasciare calcio, nuoto e judo e dedicarsi solo alla danza. Non ha sbagliato, la sua scelta l’ha portato ad essere non solo il maestro che vediamo a Ballando con le Stelle ma anche uno dei personaggi più amati in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.