Simone Di Pasquale a Vieni da me, l’amore per Natalia Titova: sono stati insieme per anni


vieni da me Simone di pasquale

Simone Di Pasquale è uno dei maestri più amati di Ballando con le Stelle ma non tutti sapevano che è stato anche fidanzato con Natalia Titova, questo ben prima della loro partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci. I due maestri hanno condiviso sia vita privata che professionale, si sono incontrati nel 1998 ma non per caso. Simone a Vieni da me ha raccontato che aveva appena terminato le scuole superiori e chiese al suo coreografo di trovargli una ballerina che fosse un po’ come lui, intenzionata a ballare sul serio. Gli diede il contatto di Natalia ma non si sono mai visti fino al primo incontro, tra loro solo scambi di fax. Quando è arrivata a Fiumicino, quando l’ha vista in aeroporto ha avuto un mancamento, non si aspettava una ragazza così bella. Hanno ballato insieme per sette anni e tra loro c’è stata anche una bella storia d’amore. Tanti sacrifici insieme, hanno condiviso un tratto di vita insieme ed è per questo che entrambi custodiscono tutto gelosamente.

SIMONE DI PASQUALE E NATALIA TITOVA OGGI HANNO UN BELLISSIMO RAPPORTO

Dopo aver condiviso tante emozioni non potevano che restare legate, oggi hanno un rapporto bellissimo. Il ballerino conosce le sue due bambine, a Caterina Balivo racconta che sono bellissime; così come parla di Massimiliano Rosolino, che conosce bene, come di un compagno fantastico per la splendida ballerina.

MASSIMILIANO ROSOLINO A STORIE ITALIANE LA SUA VITA CON NATALIA TITOVA


Aveva nove anni Simone quando ha iniziato a ballare, era il 1987 ma faceva anche altri sport. A 14 anni ha poi scelto di lasciare calcio, nuoto e judo e dedicarsi solo alla danza. Non ha sbagliato, la sua scelta l’ha portato ad essere non solo il maestro che vediamo a Ballando con le Stelle ma anche uno dei personaggi più amati in tv.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close