Problemi tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci? Lui si rivolge all’avvocato e lei scrive uno strano post (Foto)


Stavamo ancora applaudendo all’armonia che Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono stati in grado di creare anche dopo la loro separazione che arriva un gossip che ci spiazza (foto). La showgirl calabrese aveva chiarito che non sarebbe mai tornata con l’ex marito ma che stima e affetto erano immutati, l’imprenditore è il figlio del suo Nathan Falco. La rivista Oggi invece rivela che Briatore si sarebbe rivolto a un avvocato per “contenere le esuberanze” dell’ex moglie. Di cosa si tratta? Facciamo un passo indietro e ricordiamo la storia d’amore di Elisabetta con Francesco Bettuzzi, niente di strano se non che avevamo tutti capito che non era finita nel migliore dei modi. Un dolce riavvicinamento tra i due ex coniugi aveva fatto poi sperare a molti che la famiglia stava per riunirsi ma la chiarezza della Gregoraci è stata esemplare. Ci ha pensato poi il gossip a mostrare le foto di quello che sembrava un nuovo viaggio insieme tra la Gregoraci e Bettuzzi, destinazione Lampedusa. Quindi si era immaginato un possibile ritorno di fiamma ma c’è un altro gossip.

ELISABETTA GREGORACI E IL SUO STRANO POST SU INSTAGRAM

Sempre la rivista Oggi ha parlato di un terzo incomodo, un’altra persona che quindi non è Bettuzzi ma nemmeno Briatore. Un nuovo misterioso compagno? L’ipotesi dovrebbe essere questa con annessa anche la presunta reazione di mister Billionaire. Briatore sembra che si sia rivolto al suo legale, Annamaria Bernardini De Pace, per verificare la situazione. La notizia appare strana.


Intanto, nelle ultime ore su Instagram Elisabetta Gregoraci ha postato la frase: “Delusa? No, schifata da certa gente”. A chi si riferisce la showgirl e conduttrice? Presto ne sparemo di più ma intanto il gossip immagina e fa immaginare. Dura la vita dei vip, situazioni normali ingigantite dai pettegolezzi che tutti possono leggere.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close