Coppie VIP

Federica Pellegrini e Matteo Giunta a cena con i genitori, sono bellissimi insieme ma manca l’annuncio (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la coppia a cena con i genitori della nuotatrice (foto)

pellegrini giunta su chi


Sono una coppia bellissima Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La rivista Chi questa settimana pubblica le foto della nuotatrice con il suo allenatore, per tutti è il suo fidanzato (foto). Purtroppo però manca ancora l’annuncio ufficiale anche se per il gossip on c’è dubbio, Federica e Matteo stanno insieme. Le foto a cena con mamma e papà potrebbero non lasciare dubbi mentre le tenerezze sono evidenti, manca però il bacio. Insomma, tanti indizi ma nessuna certezza; di questa coppia si parla da tempo ma mentre loro si allenano, giocano, cenano con la famiglia della Pellegrini, posano sul red carpet, manca l’ultimo passaggio. Alla serata di gala a Roma sono arrivati insieme, ma quella era la serata dedicata ai medagliati sportivi ed era quasi normale che ci fossero entrambi e uno accanto all’altra. Alle foto di quell’evento Federica ha commentato: “Eravamo molto belli”. Può bastare questo per ufficializzare il loro amore?

FEDERICA PELLEGRINI E MATTEO GIUNTA SONO FIDANZATI?

Nessuno dei due ufficializza ma è da 5 anni che sono sempre vicini vicini e non solo in piscina. C’è hi dice che i loro sentimenti non si possono più nascondere, chi la vorrebbe fidanzata a tutti i costi visto che Filippo Magnini e Giorgia Palmas convivono da tempo e sono a un passo dal matrimonio. Intanto loro passeggiano con i cani nel parco, sono allegri e in totale confidenza con i genitori a cena e preparano i mondiali di Tokyo.

Forse davvero non vogliono scoprirsi troppo proprio per continuare tranquilli e in piena armonia gli allenamenti. Nella testa della Pellegrini adesso c’è un altro importante obiettivo da raggiungere, troppe distrazioni non le farebbero bene, per questo resta sempre tutto in piscina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.