Coppie VIP

Andrea Mainardi e Anna Tripoli un mese da marito e moglie: scambio di dediche sui social

Andrea Mainardi e Anna Tripoli festeggiano il loro primo mese da marito e moglie

Un mese fa vi abbiamo raccontato la favola d’amore che Andrea Mainardi e Anna Tripoli hanno vissuto nel giorno del loro matrimonio. Una giornata che nessuno dei presenti dimenticherà e ovviamente sarà una giornata che resterà per sempre nel cuore dei due “protagonisti”. Il 12 ottobre Andrea e Anna sono diventati marito e moglie e oggi, in occasione del primo mesiversario, come si dice in questi casi, si sono fatti gli auguri, scambiandosi delle dolci dediche d’amore sui social. Del resto i due sono sempre stati molto romantici anche pubblicamente e non ci meravigliamo di queste bellissime parole d’amore che arrivano a distanza di un mese da quel si tanto speciale!

ANDREA MAINARDI E ANNA TRIPOLI UN MESE D’AMORE: LE DEDICHE SUI SOCIAL

Ed ecco la dolce dedica di Andrea sui social:


È già passato un mese…
@annina_tripoli, mia Moglie (mamma come mi piace dirlo 😂)
12 Ottobre 2019 👰🏻👨🏼‍🍳
.
.
.

Poche parole ma ricche sicuramente d’amore. Ancora oggi ricordiamo il volto di Andrea solcato dalle lacrime quando avviso la sua dolce Anna arrivare all’altare, mentre a pochi passi da lui c’erano i suoi cari e anche Antonella Clerici, testimone d’eccezione di questo matrimonio.

( nella gallery rivediamo alcune delle immagini di quel giorno ricco di emozioni)

E dopo le dolci parole di Andrea sono arrivate ovviamente anche quelle di Anna Tripoli che era meravigliosa nel giorno del matrimonio con il suo Mainardi.

♥️ Il mese più bello ♥️ auguri amore mio @andreamainardiofficial e grazie ancora a chi ha condiviso quel giorno meraviglioso con noi ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ ♥️♥️

Anche oggi facciamo i nostri migliori auguri a questa coppia ! Un mese d’amore…Noi auguriamo mille e mille di altri mesiversari da passare insieme innamorati come il primo giorno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.