Per Stella Vieri la dolcissima prima festa di compleanno e Costanza Caracciolo ha davvero il pancino (Foto)


compleanno figlia di vieri

Ieri Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno festeggiato il compleanno della loro piccola Stella, la prima festa per la loro principessa (foto). Sui social gli scatti di mamma e papà emozionati, quelli degli amici presenti alla festa di Stella Vieri. Tutto in bianco e rosa, nessun cartone animato o personaggio scelto per la festeggiata ma tante stelle, nuvole e una luna in cima alla torta. Tutto così dolce e delizioso con i dettagli dorati che se possibile rendono le cose scelte ancora più preziose. Anche le ciambelline sono dorate e ovviamente le stelle. Tantissimi i regali per la festeggiata ed  è a fine serata che Bobo e Costanza si ritrovano con tanti pacchetti da aprire ma sembra che il dono più bello per Stella sia proprio quello di mamma e papà, la sorellina in arrivo. Ancora nessuna conferma da parte della coppia ma anche dalle foto della festa di compleanno sembra che la splendida showgirl abbia un bel pancino.

DAL VESTITO DI COSTANZA CARACCIOLO SPUNTA IL VENTRE ARROTONDATO

Colpa dell’abito o della posizione in cui si trova Costanza per tenere in braccio sua figlia Stella? Ancora non lo sappiamo, anche se i soliti bene informati hanno anche confidato che sia in arrivo un’altra principessa, la seconda figlia femmina. Intanto, gustiamo i dettagli del party in casa del calciatore e dell’ex velina di Striscia la notizia. Tanti dolcetti, una scatola enorme tra le mani di papà Vieri.

GLI AUGURI DI COSTANZA CARACCIOLO ALLA SUA BAMBINA


Le curve di Costanza Caracciolo sembrano sempre più morbide, nessuna conferma e nessuna smentita, come per il protocollo reale inglese c’è prima il compleanno di Stella da festeggiare e poi forse ci sarà l’annuncio o magari qualche indizio in più. A festeggiare i due anni di Stella Vieri il prossimo novembre potrebbero essere in quattro.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close