Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina insieme ma solo per amore della piccola Nina


Lo ha sempre detto nelle sue interviste Clizia Incorvaia: la guerra con il suo ex marito è iniziata e andrà avanti ma Nina, la loro bambina, viene prima di tutto. La bella influencer più volte ha anche ribadito che per lungo tempo ha lottato per il suo matrimonio proprio per amore della piccola Nina, nella speranza di poterle dare serenità e una famiglia unita. Ma alla fine, di fronte alle prove dell’ennesimo tradimento, ha capito che avrebbe dovuto mettere fine al suo matrimonio con Francesco Sarcina. Dopo le pesanti dichiarazioni di Clizia in televisione, in particolare nel programma di Canale 5 Live-Non è la d’Urso, Sarcina pubblicamente ha preferito non commentare. Eppure le accuse lanciate dalla sua ex sono state molto pesanti. Le ultime interviste di Sarcina risalgono invece all’estate, quando aveva infiammato il gossip con le rivelazioni sul presunto tradimento di Clizia con il suo testimone e migliore amico Riccardo Scamarcio.

A distanza di mesi da quelle dichiarazioni, Clizia e Francesco non stanno più insieme; lei ha avuto modo di raccontare la sua versione dei fatti mentre Sarcina sembra essersi defilato.

FRANCESCO SARCINA E CLIZIA INCORVAIA INSIEME: LE FOTO SU CHI

Sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana sono state pubblicate le foto di un incontro tra i due ex che, per amore della piccola Nina, mettono i dissapori da parte e si dedicano a lei.

I due insieme per Nina sono stati paparazzati e le foto sono state pubblicate questa settimana su Chi. Di Clizia tra l’altro si parla molto in queste settimane perchè pare che sarà quasi certamente una delle concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello VIP.

Non sappiamo se Clizia sarà o non sarà nella casa del reality di Canale 5 ma di certo la rivedremo sui canali Mediaset dove ormai è di casa.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close