Coppie VIP

Anche a casa Ferragnez è arrivato il Natale: ecco albero e addobbi di Chiara e Fedez (FOTO)

Anche la casa dei Ferragnez addobbata a festa: ecco il Natale in casa di Chiara Ferragni e Fedez

E’ tempo di mostrare sui social gli addobbi natalizi, l’albero di Natale scelto per queste feste. E ovviamente non poteva mancare anche la casa di Chiara Ferragni e Fedez che ieri, hanno mostrato orgogliosi sui social, gli addobbi scelti per questo Natale. Un albero molto grande e bello nel loro soggiorno, e poi le immancabili decorazioni sul portone di casa, e per finire le luci sulle scale. Insomma anche in casa Ferragnez si respira il clima natalizio! Il piccolo Leone per il momento sembra essere il solo a non essere molto entusiasta del Natale ormai arrivato, lo vediamo infatti in alcune storie e in una delle foto pubblicate da Fedez, non molto entusiasta di posare in compagnia di mamma e papà sotto l’albero di Natale.

CLICCA QUI PER GUARDARE LE ALTRE CASE DEI VIP PRONTE PER IL NATALE

Un albero di Natale molto particolare quello preparato da Chiara Ferragni , Fedez e Leone; non mancano gli unicorni ma ci sono anche le macchinine di babbo Natale. E poi c’è la renna o forse una sorta di cervo bianco che quest’anno è presente in molte case dei vip per il Natale.

LA CASA PRONTA PER NATALE: ECCO LE SCELTE NATALIZIE DEI FERRAGNEZ

Vediamo meglio nella gallery la casa dei Ferragne addobbata a festa

Si respira quindi anche in casa di Chiara e Fedez l’atmosfera del Natale. Come da tradizione anche loro hanno addobbato l’albero insieme e l’8 dicembre erano pronti per mostrare le bellissime decorazioni ai tutti i followers che li seguono sempre con grande affetto. E adesso tutti pronti per i prossimi scatti, quelli delle feste, per ammirare anche le scelte di look fatte da Chiara Ferragni, regina di tendenze in tutto il mondo!

E voi avete già fatto il vostro albero? Vi lascerete ispirare anche dalle scelte fatte da Chiara Ferragni per la sua casa milanese?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.