Per Belen Natale a Napoli con la famiglia di Stefano De Martino (Foto)


Sono a Napoli Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ovviamente con il piccolo Santiago, ovviamente con la famiglia del ballerino e conduttore (Foto). Natale con i tuoi ed è a casa che sono tornati per la festa più importante dell’anno ma questa volta non ci sono i signori Rodriguez, la mamma e il papà di Belen sono infatti partiti per l’Argentina. Mancano anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, loro sono a Trento dalla famiglia dell’ex gieffino. Di Jeremias non si hanno al momento notizie del suo Natale ma di certo non è a Napoli. Un Natale meraviglioso per la showgirl argentina che ha voluto con sé a Napoli anche l’amica del cuore, Patrizia Griffini. Tutti insieme sono partiti per la splendida città campana e in aereo accanto a Stefano c’era anche sua sorella Agnese. Una gran festa per la famiglia napoletana che ha potuto riabbracciare tutti. Feste uniche e speciale con il Vesuvio a vista dall’albergo dove alloggiano. Come sempre la Rodriguez ne approfitta per scattare qualche foto, selfie.

NATALE A NAPOLI PER STEFANO E BELEN

Una giornata di sole bellissima e la coppia si è anche regalata un bel giro in barca; una temperatura che a Milano possono solo sognare. Belen distesa si gode il calore del sole protetta dal vento. “Io a te ti amo tanto tanto” scrive la showgirl dedicando una foto dolcissima a suo marito, poi uno scatto con la Griffini e il Natale sembra davvero perfetto.


Pranzi e cene a Napoli possiamo immaginarli, una gran festa tutti insieme, il Natale più bello per tutta la famiglia dopo la separazione e altri amori. Niente può più separarli adesso e Santiago è l più felice di tutti, ormai è un ometto e mamma e papà sanno bene che non possono deluderlo, anche lui ha desiderato tanto di rivederli per sempre insieme. Desiderio avverato.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close