Coppie VIP

Giorgia Palmas e Filippo Magnini da Verissimo annunciano la data del matrimonio: il 2020 è il loro anno

Giorgia Palmas e Filippo Magnini presto sposi: a Verissimo annunciano la data delle nozze

La proposta di matrimonio a Natale, il viaggio da sogno a Dubai per festeggiare e poi il ritorno a casa in Italia ma soprattutto in famiglia per progettare un nuovo anno che sarà ricchissimo di cose belle! Giorgia Palmas e Filippo Magnini ospiti della puntata di Verissimo che andrà in onda l’11 gennaio 2020, raccontano quello che sta accadendo nelle loro vite e svelano inoltre, la data del matrimonio! Ebbene si, hanno già deciso quando sarà celebrato questo matrimonio e lo annunciano ai curiosissimi fans che non vedono l’ora di ammirare l’ex velina in abito da sposa!

GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI A VERISSIMO: ECCO LA DATA DELLE NOZZE

Felicissimi e innamorati più che mai, Filippo e Giorgia hanno rivelato a Silvia Toffanin la data delle nozze: A fine marzo ci sposiamo. Non vediamo l’ora che arrivi quel giorno .

Giorgia quindi racconta anche quello che è successo la magica sera in cui Filippo le ha chiesto di diventare sua moglie: “Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto ha radunano me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha fatto chiudere gli occhi e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa!”.

E Filippo continua il suo racconto, spiegando quello che ha deciso di fare per rendere questo giorno indimenticabile e perfetto. “Ho voluto creare questa sorpresa nella nostra nuova casa dove andremo a vivere e dove volevo fosse custodito questo primo ricordo. Ho addobbato la sala in tema natalizio e ho appeso sugli alberi di Natale le foto della nostra famiglia” e infatti nel salotto di casa c’erano alberi di Natale e bellissime decorazioni, come abbiamo visto sui social dei due fidanzati.

A quel punto Filippi si è inginocchiato e ha chiesto a Giorgia di diventare sua moglie. Giorgia racconta: Mi sono inginocchiata anch’io e ho detto sì. È stato uno degli inizi più belli della mia vita”. Giorgia, che è già mamma di Sofia, è convinta che il compagno sia la persona giusta: “Filippo è entrato in punta di piedi nella nostra vita, ma è diventato subito imprescindibile”.

L’intervista completa domani nella puntata di Verissimo dell’11 gennaio 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.