Coppie VIP

Floriana Secondi a Pomeriggio 5: “Serena una persona meschina, Pago la ama ancora”

Floriana Secondi da Pomeriggio 5 lancia accuse contro Serena Enardu: è una persona meschina

Ampia pagina dedicata al Grande Fratello VIP 4 nella puntata di Pomeriggio 5 di oggi 13 gennaio 2020. Il pubblico si aspettava di conoscere una eventuale decisione del GF in merito alle frasi choc di Salvo Veneziano verso Elisa de Panicis e non solo, vista anche la presenza della moglie dell’uomo. Ma alla fine non ci sono state delle novità su questa storia. Si è quindi parlato poi anche di Serena Enardu e di Pago con le solite accuse di Giovanni Conversano che, dieci anni dopo la fine della sua storia con l’ex tronista, parla ancora di lei ( e viceversa, c’è da dire). Ma Conversano non è stato il solo a dire la sua sulla vicenda che vede protagonisti Serena e Pago. Anche Floriana ha deciso di dire qualcosa in merito.

FLORIANA SECONDI A POMERIGGIO 5: SERENA ENARDU UNA PERSONA MESCHINA

“Io voglio dire una cosa, io e Pago abbiamo lo stesso manager per cui parlo di cose concrete, di cose che so con fonti certe. Quando è finito Temptation Island VIP Pago era distrutto e ha dormito per 4 notti a casa del nostro manager. In quei giorni ha anche scritto 4 canzoni. Lui ama ancora moltissimo Serena mentre lei è una persona meschina. Il solo modo che Pago ha di voltare pagina è di stare lontano da lei nella casa” ha detto Floriana Secondi in diretta a Pomeriggio 5.

In studio Giovanni Conversano poi continua ad accusare la sua ex e anche Biagio d’Anelli gli dà ragione. A suo dire anche questa volta Serena starebbe seguendo una sorta di copione non a caso ha capito che voleva chiarirsi con Pago quando lui è entrato nella casa del Grande Fratello VIP, non prima.

Che cosa succederà adesso, Serena lascerà correre o via social dirà la sua? O magari deciderà di partecipare a un confronto con Giovanni Conversano magari in diretta su Canale 5?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.