Coppie VIP

Fiorello in ansia per Sanremo si ricarica con sua moglie sulla neve (Foto)

Fiorello fa le prove per il festival di Sanremo ma le fa sulla neve con sua moglie Susanna, è lei la sua carica (foto)


Tutti attendono Fiorello al Festival di Sanremo, è tra le scelte migliore che Amadeus potesse fare e c’è da scommettere che lui non deluderà pubblico e amico ma intanto è in ansia (foto). Questa l’emozione che ha riferito Fiorello e immaginiamo che sulla neve con sua moglie Susanna sia andato per trovate tutta la carica necessaria. Sport e baci, tante risate e la vacanza in montagna è il massimo. E’ la rivista Oggi a pubblicare le foto della coppia mentre scia ma anche mentre Fiorello si esercita con le sue improvvisazioni tra la folla che non smette di osservarlo e chiede una foto con lui. Ovvia l’ansia se pensiamo che Amadeus non desidera sapere cosà farà Fiorello sul palco dell’Ariston, ha campo libero, si fida completamente di lui, potrà entrare e uscire quando vuole. A calmare la sua ansia ci pensa la moglie. Susanna Biondo da 24 è la donna che lo ama e lo sostiene, è lei la sua vera ispirazione, la sua calma, la sua serenità.

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI FIORELLO A SUA MOGLIE SI RINNOVA OGNI GIORNO

Tempo fa il conduttore dedicò parole bellissima alla sua Susanna, l’amore della sua vita: “Io so che torno a casa e trovo una persona che mi capisce: non potrei fare quello che faccio senza questa serenità che dura da 24 anni. Dietro un grande ansioso c’è sempre una grande Susanna”.

E’ quindi lei la sua carica e sarà così anche per Sanremo 2020. “Gli darò il doppione delle chiavi dell’Ariston, lui è il re dell’imprevedibilità. Non voglio sapere nulla, potrà entrare e uscire quando vuole” ha commentato Amadeus. Intanto, Fiorello e Susanna sono a Cortina d’Ampezzo, bellissimi e sempre molto innamorati. Ci sono per un saluto a tutti, continuano a divertirsi come due ragazzini. Non c’è dubbio che la sua presenza a Sanremo tra pochissime settimane sarà la ciliegina sulla torta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.