Diana Del Bufalo su Paolo Ruffini dopo quattro giorni di digiuno, ha sbagliato solo lui (Foto)


Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati ormai da un po’ di tempo, è stata l’attrice a rivelare in lacrime e con grande dolore la fine di un amore mentre lui ha detto solo che era dispiaciuto di vederla soffrire (foto). Avevamo capito tutti che Ruffini forse non è poi così fedele ma Diana ci tiene a precisarlo. Rompe il silenzio la Del Bufalo, spiega che per il suo ex compagno loro dovevano essere una coppia aperta ma ovviamente a lei non poteva stare bene. Si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa pur confidando che ha accettato le scuse di Paolo ma ha ricominciato a vivere. Nel frattempo ha però sofferto, è rimasta quattro giorni chiusa in camera senza mangiare nemmeno una briciola. Un digiuno dettato dalla sofferenza, un dolore che è esploso anche sui social. E’ meravigliosa Diana Del Bufalo nella sua intervista a Oggi quando dice che è tornata alla vita con una parmigiana di melanzane. La sua famiglia era preoccupata, sua zia ha pensato di cucinarle il suo piatto preferito e quando l’ha divorato ha capito che stava guarendo, che era bellissima ed era giunto il momento di divertirsi.

DIANA DEL BUFALO: “IO NON HO MAI SBAGLIATO CON PAOLO”

“Ci siamo sentiti al telefono, le accetto (parla delle scuse) Quel che non accetto sono i commenti di chi dice: “Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due”. A volte non è così. A volte sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia”. Ne è sicura ed è qui che si toglie un sassolino dalla scarpa rivolgendosi a lui: “Ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore”. Sono lontanissima da questa concezione dei rapporti sentimentali”.


Nella stessa intervista risponde anche a chi crede che adesso sia fidanzata con Cristiano Caccamo. E’ il suo migliore amico: “preciso che non è gay… anzi…” ma si vogliono un gran bene e tra loro non c’è mai stato niente. Noi facciamo il tifo per questo amore che ancora non è sbocciato, magari un giorno…


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close