Claudia Gerini con la famiglia allargata sulla neve si lancia anche sulle piste (Foto)


Un amore che procede a gonfie vele quello tra Claudia Gerini e Simon Clementi, ormai li vediamo da tempo insieme, da qualche mese la famiglia dell’attrice è diventata allargata (foto). La rivista Vero mostra le immagini della Gerini sulla neve con le sue figlie Rosa e Linda e si parla già dei fiori d’arancio. Sarà la volta buona di vedere la splendida Claudia in abito bianco? Lei non si è mai tirati indietro dinanzi all’amore mettendo però sempre al primo posto le sue bambine. Non è la prima volta che Rosa e Linda conoscono il compagno di mamma ma c’è da dire che lei non è sempre stata fortunata pur vivendo grandi amori. Non si è mai accontentata ed è sempre stata alla ricerca dell’amore che la rendesse felice davvero. Adesso accanto a lei c’è Simon Clementi con cui fa coppia fissa da qualche mese. A unirli anche lo sci, una delle loro passioni, e con loro due a Cortina D’Ampezzo ci sono anche le figlie di Claudia Gerini.

CLAUDIA GERINI E SIMON CLEMENTI A CORTINA D’AMPEZZO

Ed eccoli tutti insieme sulle piste da sci con tante coccole per tutti. Non solo la tenerezza e la complicità tra i due fidanzati ma ovviamente anche dalla mamma per i suoi due gioielli. Una famiglia allargata tenerissima ma ovviamente sia Rosa e che Linda hanno anche i loro papà che le seguono con attenzioni e immenso amore.

CLAUDIA GERINI BELLISSIMA CHE SPETTACOLO IN COSTUME


L’attrice romana è un vero spettacolo, da un po’ è anche più in forma di prima e sulle piste si diverte tantissimo. Quando si accorge dei paparazzi che scattano foto su foto a lei e al suo compagno non si preoccupa di niente, prosegue la sua giornata in montagna, sorride, felice, mostra tutto alla luce del sole, serena. Spiega alla figlia più piccola i trucchi per sciare e poi a fine giornata tutti soddisfatti e con grandi sorrisi e baci.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close