Coppie VIP

Claudia Gerini con la famiglia allargata sulla neve si lancia anche sulle piste (Foto)

Tra le pagine della rivista Vero le foto di Claudia Gerini sulla neve con le figlie e il compagno, una vera famiglia (foto)


Un amore che procede a gonfie vele quello tra Claudia Gerini e Simon Clementi, ormai li vediamo da tempo insieme, da qualche mese la famiglia dell’attrice è diventata allargata (foto). La rivista Vero mostra le immagini della Gerini sulla neve con le sue figlie Rosa e Linda e si parla già dei fiori d’arancio. Sarà la volta buona di vedere la splendida Claudia in abito bianco? Lei non si è mai tirati indietro dinanzi all’amore mettendo però sempre al primo posto le sue bambine. Non è la prima volta che Rosa e Linda conoscono il compagno di mamma ma c’è da dire che lei non è sempre stata fortunata pur vivendo grandi amori. Non si è mai accontentata ed è sempre stata alla ricerca dell’amore che la rendesse felice davvero. Adesso accanto a lei c’è Simon Clementi con cui fa coppia fissa da qualche mese. A unirli anche lo sci, una delle loro passioni, e con loro due a Cortina D’Ampezzo ci sono anche le figlie di Claudia Gerini.

CLAUDIA GERINI E SIMON CLEMENTI A CORTINA D’AMPEZZO

Ed eccoli tutti insieme sulle piste da sci con tante coccole per tutti. Non solo la tenerezza e la complicità tra i due fidanzati ma ovviamente anche dalla mamma per i suoi due gioielli. Una famiglia allargata tenerissima ma ovviamente sia Rosa e che Linda hanno anche i loro papà che le seguono con attenzioni e immenso amore.

CLAUDIA GERINI BELLISSIMA CHE SPETTACOLO IN COSTUME

L’attrice romana è un vero spettacolo, da un po’ è anche più in forma di prima e sulle piste si diverte tantissimo. Quando si accorge dei paparazzi che scattano foto su foto a lei e al suo compagno non si preoccupa di niente, prosegue la sua giornata in montagna, sorride, felice, mostra tutto alla luce del sole, serena. Spiega alla figlia più piccola i trucchi per sciare e poi a fine giornata tutti soddisfatti e con grandi sorrisi e baci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.